in ,

Fiat e Lancia: ritorna anche questo mese la promozione Imperdibili100

Sulla scia del successo ottenuto a maggio, ritorna l’interessante promozione Imperdibili100 di FCA

Fiat Lancia Imperdibili100 giugno

Dopo il grande successo ottenuto a maggio, Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di riproporre l’operazione Imperdibili100 stanziato altri 100 milioni di incentivi per l’acquisto di vetture della gamma Fiat e la Lancia Ypsilon anche per questo mese. Inoltre, fino al giorno 30 sarà possibile pagare la prima rata a gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

L’iniziativa Imperdibili100 lanciata da FCA conferma le 2 allettanti proposte viste già a maggio: Fiat Panda e Lancia Ypsilon. La prima viene proposta ad un prezzo di soli 7400 euro mentre la seconda a soli 8950 euro. Tuttavia, l’edizione di giugno porta una novità interessante: la Fiat 500X.

Fiat Lancia Imperdibili100 giugno

Fiat: anche a giugno disponibile l’appetibile promozione Imberdibili100

Secondo alcune analisi ufficiali, rispetto ad aprile, il successo della prima edizione dell’operazione ha portato un incremento del 26% delle ricerche su Google dei modelli Fiat e del 34% di quelle relative alla Ypsilon. Fabio Rovazzi sarà ancora il testimonial che annuncia l’iniziativa Imperdibili100 in modo chiaro e preciso ma allo stesso tempo in maniera ironica.

Per scoprire tutte le informazioni riguardanti i vantaggi offerti da questa interessante promozione proposta da Fiat Chrysler Automobiles vi consigliamo di recarvi presso le concessionarie Fiat e Lancia che saranno aperte al pubblico il 9 e 10 giugno.

Lascia un commento