in

Alfa Romeo potrebbe acquistare Sauber | Rumor

Condivisa in rete una notizia davvero interessante che riguarda il team italo elvetico Alfa Romeo Sauber

Alfa Romeo Sauber acquisizione rumor

Negli ultimi giorni gira voce nella Formula 1 una notizia che potrebbe far gioire i fan di Alfa Romeo. In particolare, il Biscione starebbe valutando l’acquisizione di Sauber. Attualmente, le due società collaborano nella F1 e vede lo storico marchio milanese di Fiat Chrysler Automobiles sponsor delle monoposto elvetiche.

Vi ricordiamo che la collaborazione è stata fortemente voluta da Sergio Marchionne, numero uno di FCA, che vorrebbe portare la casa automobilistica milanese agli albori di un tempo. In base a quanto dichiarato da alcune indiscrezioni provenienti direttamente dalla Svizzera, la terra d’origine di Sauber, Alfa Romeo vorrebbe acquistare il team per poter disporre di una propria scuderia nel mondo della Formula 1.

Alfa Romeo Sauber acquisizione rumor

Alfa Romeo: il Biscione starebbe valutando l’acquisto del team Sauber

La notizia è stata diffusa inizialmente dal quotidiano svizzero Handelszeitung. Inoltre, il recente arrivo di il Islero Investments al posto di Longbow Finance potrebbe rappresentare un primo indizio dell’acquisizione della scuderia da parte di Fiat Chrysler Automobiles. Al momento parliamo esclusivamente di indiscrezioni che non trovano ancora nessuna conferma né da Alfa Romeo e né dalla stessa Sauber.

Quello che possiamo dirvi per certo è che le due società puntano a fortificare la loro collaborazione nei prossimi anni visti i buoni risultati raggiunti fino ad ora nella stagione 2018 della Formula 1 rispetto a quella dello scorso anno. Nell’attesa di scoprire novità al riguardo, vi ricordiamo che Charles Leclerc e Marcus Ericsson, i due piloti di Alfa Romeo Sauber, correranno questa domenica sul circuito di Montreal.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento