in

Leasys è mobility partner del Torino Film Festival

L’iscrizione al LeasysGO! sarà gratuita per tutti gli avventori del festival

Leasys Torino Film Festival

La mobilità del futuro targata Leasys arriva in sala per accompagnare il cinema di domani. Il brand di Stellantis, e controllata di FCA Bank, pioniera della mobilità e impegnata nell’offrire soluzioni da un minuto a una vita intera, è mobility partner della 39ª edizione del Torino Film Festival, in programma dal 26 novembre al 4 dicembre, con LeasysGO!, il car sharing 100% elettrico dedicato alle city car a zero emissioni.

Il modo migliore per spostarsi in città e raggiungere un cinema strizzando l’occhio all’ambiente. Il pubblico del festival, tra i più importanti in Italia dedicati al settore, potrà così scoprire, oltre ai tanti film in anteprima, i vantaggi della mobilità ecosostenibile con la nuova Fiat 500 Elettrica di LeasysGO!, che per l’occasione esporrà sulle fiancate il logo del Torino Film Festival, contribuendo alla promozione dell’evento.

Leasys: è mobility partner della 39ª edizione del Torino Film Festival

Inoltre, durante i giorni del festival, sarà possibile noleggiare in car sharing anche una delle grandi interpreti della mobilità di domani: la nuova 500 3+1 con l’iconica terza piccola portiera sul lato passeggero.

In qualità di mobility partner, Leasys metterà a disposizione di tutti gli avventori del festival la possibilità di iscriversi gratuitamente a LeasysGO!, oltre a fornire alcune delle vetture della flotta in car sharingl al team organizzativo della manifestazione.

Ricordiamo che LeasysGO! è un car sharing free-floating senza vincoli legati al parcheggio che sarà gratuito e non legato alla presenza o vicinanza delle colonnine. La ricarica delle auto sarà gestita dal team di Leasys, avvalendosi delle numerose stazioni di ricarica di proprietà presenti in città, nonché della rete di colonnine elettriche pubbliche.

Le vetture in car sharing saranno sempre cariche e pronte per essere guidate, senza oneri per il cliente. LeasysGO! è attualmente presente a Torino, Milano e Roma. Ad oggi, Leasys propone un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità a privati, professionisti e imprese: dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing LeasysGO! o peer-to-peer tramite le piattaforme U Go e I-Link.

Verso la fine del 2019 ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Infine, tramite il brand Clickar, è tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato aziendale a privati, professionisti e società.

Lascia un commento