in

LeasysGO! prolunga la promo “Prenditela Comoda” fino a fine ottobre

A seguito dell’importante successo estivo, Leasys rinnova la promo “Prenditela Comoda” di LeasysGO! fino al prossimo 31 ottobre

LeasysGO!

In accordo con l’importante successo estivo, Leasys rinnova la promo “Prenditela Comoda” di LeasysGO! fino al prossimo 31 ottobre in modo da offrire, a chi ancora non avesse usufruita della campagna, la possibilità di organizzare nuovi tour in città, gite fuori porta, weekend al mare o in montagna sfruttando le caratteristiche del car sharing.

L’offerta di LeasysGO! è già valida da ieri, 1 settembre, e appunto sarà attiva fino a fine ottobre salvo nuovi possibili prolungamenti nei prossimi mesi. In questo modo LeasysGO! permette di ottenere a noleggio una citycar a zero emissioni disponibili in flotta a soli 29,99 euro al giorno invece dei classici 43,50 euro al giorno della tariffa standard.

LeasysGO!: adesione semplicissima per “Prenditela Comoda”

L’adesione al programma “Prenditela Comoda” risulta particolarmente semplice. La nuova tariffa promozionale si attiva infatti in automatico appena si raggiungono i 29,99 euro. In questo modo si potrà continuare a guidare la Nuova 500 Elettrica di Fiat per 24 ore da quando si è cominciato il noleggio, su tutto il territorio nazionale e senza eventuali costi aggiuntivi né vincoli di percorrenza o supplementi per chilometri extra.

Durante le ore di noleggio, sarà possibile sostare e portare con sé le chiavi per aprire o chiudere il veicolo, così che l’auto possa rimanere sempre a uso esclusivo del conducente che la adopera in quel momento. Inoltre si potrà ricaricare l’auto grazie al cavo di ricarica presente nel portabagagli. L’offerta è valida anche per quegli utenti che utilizzano la stessa auto per diversi giorni: la tariffa infatti sarà applicata in automatico rimanendo sempre pari a 29,99 euro ogni 24 ore. Per i clienti con un abbonamento prepaid, le 24 ore avranno inizio al termine del credito in minuti.  

“Prenditela Comoda” rimane quindi una soluzione flessibile e vantaggiosa, pensata per differenti necessità, dall’appuntamento in città a un fine settimana di vacanza. Il tutto all’insegna della mobilità elettrica e del rispetto dell’ambiente. Nel frattempo LeasysGO! ci tiene a ricordare che la modalità “è disponibile anche il servizio di sharing da e per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. I clienti potranno prendere o lasciare l’auto presso i parcheggi del Leasys Mobility Store dell’aeroporto o quelli dedicati al car sharing senza alcun sovrapprezzo per il servizio”.

Lascia un commento