in

Ram 1500: prodotto il primo esemplare in Australia

Il primo esemplare del pick-up Ram 1500 esce dalla catena di produzione dello stabilimento di Melbourne

Ram 1500 Australia

Il Gruppo Ateco ha annunciato la produzione del primo Ram 1500 nello stabilimento di Melbourne, in Victoria, in vista del lancio sul mercato australiano del pick-up del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles.

I prezzi e le configurazioni non sono stati ancora annunciati ma sappiamo che tutte le versioni saranno dotate di un motore Hemi V8 da 5.7 litri in grado di sviluppare una potenza di 395 CV e una capacità di traino fino a 4,5 tonnellate.

Ram 1500 Australia

Ram 1500: il primo pick-up prodotto in Australia esce dalla lina di produzione

Roger Zagorski, amministratore delegato di Ateco Group, ha dichiarato che per lui è stato un momento fantastico guidare il primo esemplare del Ram 1500 che verrà seguito da altre unità uscenti dalla catena di produzione della fabbrica di Melbourne. Queste di dirigeranno presso i vari rivenditori del marchio americano presenti in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda.

Sia il Ram 2500 che il 3500 hanno aperto la strada al fratello minore. Tuttavia, il nuovo Ram 1500 porta con sé numerosi vantaggi rispetto ai competitor, dunque l’azienda si aspetta degli ottimi risultati in termini di vendite. Questo è stato il motivo per cui è stata allestita una nuova linea di produzione a Melbourne che produce Ram Trucks.

Lascia un commento