in

Opel Grandland Hybrid a 269 euro al mese con Scelta Opel

Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese

Nuova Opel Grandland

Fino al 3 novembre 2021 è possibile sfruttare il finanziamento Scelta Opel per acquistare il nuovo Opel Grandland Hybrid in allestimento GS Line al prezzo promozionale di 34.800 euro anziché 35.800 euro.

In particolare, è prevista una durata contrattuale pari a 36 mesi, una percorrenza massima di 45.000 km, un anticipo di 9700 euro, 35 rate mensili da 269 euro e rata finale da 19.114,50 euro (valore futuro garantito). L’offerta include il pacchetto Flexcare Base Gratuito per 36 mesi/45.000 km totali.

Opel Grandland Hybrid: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento Scelta Opel

L’importo totale del credito è di 25.450 euro (incluse le spese istruttoria di 350 euro), gli interessi di 3079,50 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro, le spese di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro e l’importo totale dovuto è di 28.677,50 euro. Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese.

L’offerta riservata al nuovo Grandland Hybrid GS Line tiene conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus di 2500 euro previsto dalla legge di bilancio 2019 in caso di acquisto di un veicolo elettrico con rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011. La promo è inoltre valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con rottamazione dell’auto presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services. Il TAN è al 4,60% mentre il TAEG al 5,52%.

Sotto il cofano del SUV ibrido plug-in è presente un gruppo propulsore costituito dal motore benzina PureTech a quattro cilindri da 1.6 litri abbinato a un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV a 6000 g/min e 300 Nm di coppia massima a 3000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 rapporti. Secondo quanto affermato dal brand di Stellantis, il modello impiega 8,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h, raggiunge una velocità massima di 225 km/h ed emette 35 g/km di CO2.

Tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento GS Line

La dotazione di serie offerta dell’allestimento GS Line dell’Opel Grandland Hybrid prevede climatizzatore automatico bizona, servosterzo, barre al tetto in nero lucido, fari a LED, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietto retrovisore interno elettrocromico, retrocamera con visione a 180°, modanature esterne, maniglie delle portiere, calotte e cofano motore in tinta con la carrozzeria, caricatore di bordo da 3,7 kW, pedaliera sportiva in alluminio, sedile guidatore regolabile in altezza, panca posteriore sdoppiabile, illuminazione ambientale e console centrale con bracciolo scorrevole.

Presenti inoltre volante in pelle con fondo piatto e comandi, ABS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, vari airbag, frenata automatica di emergenza, controllo automatico dei fari abbaglianti, riconoscimento dei cartelli stradali, soglie sottoporta Opel, palette al volante, chiusura centralizzata, vari airbag, rilevamento stanchezza del conducente, cerchi in lega High Gloss Black da 18”, Lane Keep Assist, Comfort Pack, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, avviso di pre-collisione, Lane Position Assist e sistema di infotainment Navi Intellilink con supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, Radio DAB e display touch da 10 pollici.

Lascia un commento