in

Peugeot e-2008 Active Pack a 249 euro al mese con I-Move

Le prime 10 rate sono pari a 0 euro mentre le ultime 24 da 249 euro al mese

Peugeot e-2008 AutoTrader

Fino al 31 ottobre 2021 è possibile sfruttare il finanziamento I-Move per acquistare il nuovo Peugeot e-2008 in allestimento Active Pack e con motore elettrico al prezzo promozionale di 28.250 euro anziché 29.750 euro (prezzo di listino di 40.250 euro).

L’offerta promozionale prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 30.000 km, ma esclude IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo. Il prezzo promozionale comprende il contributo statale di 6000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 che rispetti i requisiti previsti dalla legge di bilancio 2019 e dalle successive integrazioni e aggiornamenti.

Peugeot e-2008: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento I-Move

Inoltre, il finanziamento I-Move include Iva, messa su strada e 12 mesi di ricarica pubbliche illimitate sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni di utilizzo. Un uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

La promo prevede un anticipo di 6568 euro, prima rata di 55,08 euro (pari all’imposta sostitutiva sul contratto), successive 10 rate pari a 0 euro e ultime 24 rate mensili da 249 euro, oltre alla rata finale di 19.736,50 euro (valore futuro garantito).

Le spese di incasso mensili sono pari a 3,50 euro, quelle per la pratica di 350 euro, l’importo totale del credito di 21.682 euro mentre quello dovuto è di 25.767,58 euro, con interessi di 3592,79 euro. Il TAN è fisso al 5,5% per l’intero periodo, allo 0% per il periodo di riferimento e all’8,27% per il secondo periodo mentre il TAEG al 6,50%.

Sotto il cofano del Peugeot e-2008 si nasconde un motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 136 CV (100 kW) e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che il SUV a zero emissioni impiega 8,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. La batteria da 50 kWh garantisce un’autonomia massima di 331 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica. Sfruttando la ricarica rapida da 100 kW è possibile caricare l’accumulatore dallo 0% all’80% in soli 30 minuti.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Active Pack

L’allestimento Active Pack propone di serie climatizzatore automatico monozona, regolatore/limitatore di velocità con soglie programmabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, tre porte USB (una anteriore e due posteriori), accensione automatica dei fari, cerchi in lega Elborn da 16”, correttore assetto fari, fari posteriori con firma LED a tre artigli, monitoraggio della pressione degli pneumatici, griglia frontale con dettagli in tinta con la carrozzeria, kit riparazione pneumatici, paraurti posteriore con inserto in grigio alluminio a contrasto, fari anteriori a LED e artigli con DRL sempre a LED, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento, indicatori di direzione integrati e calotte in nero lucido, tergicristallo automatico, tergilunotto, selettore modalità di guida (Normal, Eco e Sporst), caricatore di bordo monofase da 7,4 kW e indicatore temperatura esterna.

Presenti inoltre interni in tessuto Pneuma 3D, plancia centrale con inserti in simil-carbonio, quadro strumenti con display a colori da 3.5 pollici, sedile conducente regolabile in altezza, panca posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, volante in pelle con comandi integrati e regolazioni dell’altezza e della profondità, pannelli delle portiere con cuciture e dettagli color arancio, poggiatesta posteriori, Active Safety Brake, chiusura centralizzata con telecomando, Driver Attention Alert, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento del limite di velocità, Lane Keeping Assist, cavo di ricarica domestica Tipo 2 con presa schuko, cavo di ricarica Tipo 2 Moto 3 trifase da 22 kW con custodia dedicata, ABS + AFU, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla partenza in salita, freno di stazionamento elettrico, bracciolo centrale anteriore e sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, connettività Bluetooth, radio DAB, impianto audio con sei altoparlanti, presa da 12V, supporto Apple CarPlay e Android Auto e funzione mirrorscreen.

Lascia un commento