in

Maserati: da oggi disponibili a noleggio in alcuni aeroporti italiani Levante, Quattroporte e Ghibli

Maserati mette a disposizione le sue Quattroporte, Ghibli e Levante a Hertz

Maserati Hertz noleggio

Da oggi, venerdì 1 giugno, è possibile noleggiare una vettura Maserati negli scali italiani Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Firenze e Olbia. Le auto disponibili del Tridente sono il Levante, la Quattroporte e la Ghibli.

Tutt’e 3 i veicoli ora fanno parte del programma Selezione Italia by Fun Collection di Hertz che consente di affittare vetture Made in Italy di un certo fascino. Inoltre, dispongono tutte del motore V6 diesel 3.0 da 250 CV con cambio automatico a 8 marce. L’iniziativa è stata mostrata nelle scorse ore all’evento “A day with Hertz – Il viaggio è una forma d’arte”.

Maserati Hertz noleggio

Maserati: il Tridente collabora con Hertz mettendo a disposizione 3 delle sue auto

Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz, ha dichiarato che sono orgogliosi di poter proporre ai loro clienti l’opportunità di salire a bordo di vetture di fascia premium. Egli continua sostenendo che le auto Maserati saranno disponibili per visitare la località esclusive della nostra Italia a bordo di veicoli che rappresentano appieno lo stile italiano.

Oltre alle Maserati Levante, Quattroporte e Ghibli, fanno parte di Selezione Italia by Fun Collection di Hertz altre auto di Fiat Chrysler Automobiles: Alfa Romeo Stelvio, 4C e Giulia Veloce, Fiat 500 Cabrio e 124 Spider e Abarth 595 Competizione e Turismo e 124 Spider.

Nel corso dello stesso evento tenutosi nel capoluogo toscano, Hertz ha presentato anche il nuovo dispositivo di noleggio chiamato Hertz Connect che consente di navigare in rete tramite Wi-Fi sia a bordo delle auto oppure nelle vicinanze di esse.

Lascia un commento