in

Ram 1500 TRX riceve un importante premio

Anche Jeep ha conquistato diversi premi grazie alla sua gamma

Ram 1500 TRX Texas Truck of the Year 2021

In occasione dell’evento Texas Off-Road Invitational, la Texas Motor Press Association ha premiato il Ram 1500 TRX 2021 con il massimo riconoscimento Texas Truck of the Year, oltre a quello High-Performance Truck of the Year.

Parliamo proprio del performante pick-up Ram di ultima generazione che nasconde sotto il cofano il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri in configurazione Hellcat capace di sviluppare 712 CV di potenza e 881 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione TorqueFlite 8HP95 a 8 marce prodotta da ZF.

Ram 1500 TRX Texas Truck of the Year 2021
Ram 1500 TRX interni

Ram 1500 TRX: il nuovo pick-up ad alte prestazioni ha conquistato un importante riconoscimento in Texas

Questi numeri consentonoal Ram 1500 TRX di impiegare 4 secondi netti per passare da 0 a 96 km/h, 10,5 secondi da 0 a 160 km/h e di completare il quarto di miglio in 12,9 secondi a una velocità di 174 km/h. Inoltre, riesce a raggiungere una velocità massima di 190 km/h.

Bryan Grant, presidente della Texas Motor Press Association, ha detto: “Gli impegnativi percorsi fuoristrada non sono stati un problema per il Ram 1500 TRX in quanto ha attraversato facilmente le strade con una potenza enorme, più modalità di guida e un’elevata altezza da terra. È stato così divertente sperimentare il pick-up mentre conquistava i sentieri”.

Ram 1500 TRX Texas Truck of the Year 2021

Anche Jeep ha portato a casa diversi premi importanti, tra cui l’Off-road Truck of the Year grazie al Gladiator 2021, il Full-size SUV of the Year grazie alla Grand Cherokee L e l’High-performance SUV of the Year grazie alla Jeep Wrangler 392.

Jeep ha portato una gamma impressionante, in particolare la Jeep Wrangler 392. È molto facile innamorarsi di questa Wrangler dal momento in cui accendi l’HEMI V8. Lo Sky One-Touch Power-Top lo ha reso super facile godere della guida con il tetto aperto o chiuso. La nuova Jeep Grand Cherokee L con i suoi interni lussuosi, le tre file spaziose, l’incredibile impianto audio McIntosh e una serie di caratteristiche tecnologiche impressionanti, conquisterà sicuramente un vasto pubblico di acquirenti, e il Jeep Gladiator offre incredibili capacità fuoristrada e la praticità di un pick-up, una vittoria per i consumatori del Texas”, ha detto Grant.

Per chi non lo sapesse, la Texas Motor Press Association è un’organizzazione che si concentra sul radunare i professionisti del settore automobilistico per creare contenuti informativi che mettano in evidenza vari aspetti del settore. È composta da giornalisti del settore automobilistico che coprono auto, camion, SUV, ATV e UTV in una varietà di media, nonché professionisti che rappresentano gli interessi aziendali della comunità automobilistica.

Ram 1500 TRX Texas Truck of the Year 2021

Lascia un commento