in , ,

Fiat 500X Abarth, il rendering di X-Tomi Design

Fiat 500X Abarth rendering

Molto particolare il rendering che vede protagonista un’inedita Fiat 500X Abarth, tutto a cura di X-Tomi Design, che prende in considerazione l’auto che tanto successo sta scatenando in queste due settimane di evento al Salone di Parigi 2014.

Arriva il primo vero rendering degno di nota per la nuova Fiat 500X, che accoglie così il modello Abarth per una creatura che nonostante sembri molto distaccata dalla realtà, fa ugualmente sognare i fans delle auto made in Italy.

A dare vita al rendering chiamato Fiat 500X Abarth ci ha pensato l’esperto nel settore X-Tomi Design, che ha trasformato la vettura originale in una riproduzione dall’aspetto estremo, pronto a destare tra gli appassionati critiche di qualsiasi tipo, positive e negative.

Come potete notare nelle immagini riportate in anteprima sopra l’articolo e nella galleria qui sotto, Fiat 500X Abarth dà subito l’idea di un’auto dalle prestazioni superiori ad ogni standard, come confermano anche le cifre comunicate dal creatore del rendering. L’auto sarebbe infatti pronta a montare un motore da 220-230 CV Tigershark da 2.4 litri, superiore rispetto ai 184 CV di Fiat 500X, auto pronta al debutto sul mercato dopo la presentazione in grande stile al Salone di Parigi 2014.

Sembra veramente improbabile che Fiat possa veramente produrre una versione Abarth della nuova 500X, ma nonostante ciò il rendering di X-Tomi Design ha già fatto il giro del web riscuotendo diversi feedback positivi.

Fiat 500X Abarth, immagini del rendering

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento