in

Abarth 595: la gamma ottiene un aggiornamento al sistema di infotainment

Le Abarth 595 e 595 Competizione ricevono un importante aggiornamento al sistema di infotainment

Abarth 595 nuovo sistema infotainment
dfgdfg

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di aggiornare la gamma Abarth 595 di quest’anno, per quanto riguarda il mercato australiano, introducendo un nuovo display per il sistema infotainment e la tecnologia di mirroring dello smartphone.

In particolare, il nuovo sistema UConnect è ora di serie su tutta la linea delle vetture dello Scorpione ed è composto da un display da 7 pollici e dal supporto ad Apple CarPlay e Android Auto. I prezzi, però, sono rimasti invariati con la versione base della 595 da 26.990 dollari mentre la 595 Competizione da 31.990 dollari.

Abarth 595 nuovo sistema infotainment

Abarth 595: FCA aggiorna la linea di auto sportive introducendo un nuovo display

Fulvio Antonelli, direttore di Abarth Australia, ha dichiarato che la richiesta delle Abarth 595 ha superato di gran lunga le loro aspettative. Ciò è stato reso possibile, secondo il responsabile, da alcune caratteristiche riviste e da una politica dei prezzi più aggressiva.

Antonelli ha aggiunto che sono riusciti ad aumentare la produzione nella fabbrica per riuscire a garantire dei tempi di consegna più ridotti. A questo giro, inoltre, sarà migliorata l’esperienza utente grazie all’implementazione di un display più ampio e del supporto sia ad Apple CarPlay che ad Android Auto.

Secondo Abarth Australia, le vendite della gamma Abarth 595 sono aumentate del 300% da quando l’ultima serie è stata lanciata a settembre dello scorso anno. La buona notizia è che anche sulla normale Fiat 500 verrà aggiornato il sistema di infotainment con l’implementazione del nuovo schermo.

Lascia un commento