in

Lancia Delta HF Integrale Cabrio: ecco un concept ipotizzato da Andrea Bonamore

Andrea Bonamore immagina anche una versione convertibile della nuova Lancia Delta HF Integrale

Lancia Delta HF Integrale Cabrio concept

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato 3 interessanti render concept della nuova generazione di Lancia Delta HF Integrale creati da Andrea Bonamore, designer e studente di ingegneria. Nelle scorse ore, però, l’artista ha deciso di condividere in rete alcune immagini riguardanti una versione cabrio della storica vettura.

Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime settimane, pare che i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles vogliano realizzare un erede spirituale della mitica Lancia Delta HF Integrale con un design sicuramente moderno ma con diversi aspetti presi in prestito dall’originale vettura.

Lancia Delta HF Integrale: un designer italiano immagina la versione cabrio della storica vettura

Se ciò avvenisse, la casa automobilistica torinese potrebbe scegliere di proporre anche una versione convertibile, magari come quella immaginata da Andrea Bonamore. La Lancia Delta HF Integrale Cabrio ipotizzata dal designer dispone di uno stile davvero aggressivo e sicuramente moderno con fari a LED e assetto leggermente ribassato ma con la classica griglia adottata da Lancia sul modello originale. Anche l’abitacolo presenta delle linee moderne in colorazione nera/beige.

Vi ricordiamo che il marchio torinese realizzò un esemplare unico della Delta HF Integrale Cabrio per l’avvocato Gianni Agnelli, caratterizzato da una livrea argento davvero elegante. Sapremo sicuramente maggiori informazioni il 1 giugno in occasione dell’Investor Day di Balocco dove Sergio Marchionne annuncerà il nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles.

Lancia Delta HF Integrale Cabrio concept

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento