in

Fiat Punto: ad aprile 2018 crescono in Europa le immatricolazioni

Ad aprile 2018 aumentano in Europa le immatricolazioni della popolare Fiat Punto

Fiat Punto vendite aprile 2018

Aprile è stato un mese particolarmente soddisfacente per un’altra vettura di Fiat Chrysler Automobiles: stiamo parlando della Fiat Punto. In particolare, la celebre city car ha chiuso il mese scorso con un risultato davvero interessante in Europa.

Il veicolo, che vi ricordiamo viene prodotto nello stabilimento FCA di Melfi, ha visto crescere le sue immatricolazioni nel Vecchio continente del 10,2%. Il risultato ottenuto ad aprile 2018 arriva anche grazie alle varie promozioni lanciate dal gruppo automobilistico italo-americano sulla vettura. Un esempio è il finanziamento IMPERDIBILI100.

Fiat Punto vendite aprile 2018

Fiat Punto: la city car ottiene un ottimo risultato anche ad aprile 2018

Seppur parliamo di un ottimo traguardo per l’auto, purtroppo la celebre city car tra pochi mesi non verrà più prodotta. Secondo quanto dichiarato da Sergio Marchionne, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, infatti, la Fiat Punto non farà parte della futura gamma della casa automobilistica torinese. In parole povere non riceverà una nuova generazione.

Maggiori dettagli comunque saranno svelati il prossimo 1 giugno quando S.M. annuncerà il nuovo piano industriale del suo gruppo italo-americano in occasione dell’Investor Day di Balocco.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento