in

Nuovo Opel Grandland: ecco tutti gli accessari sviluppati per il SUV

Alcuni di questi sono stati realizzati dai partner del marchio di Stellantis

Nuovo Opel Grandland accessari originali

Con il caratteristico Opel Vizor nella parte frontale, che si sposa a tecnologie all’avanguardia e interni tanto moderni quanto confortevoli che includono un cruscotto digitale Pure Panel, il nuovo Opel Grandland è uno dei veicoli più interessanti presenti in questo momento sul mercato.

I numerosi accessori originali Opel, che consentono ai clienti di arricchire ulteriormente il SUV top di gamma della casa automobilistica tedesca, sono altrettanto eleganti ed estremamente funzionali. Parliamo di accessori realizzati su richiesta e prodotti selezionati forniti da aziende partner leader di mercato che rendono il nuovo Grandland ancora più unico e versatile.

Nuovo Opel Grandland accessari originali
Nuovo Opel Grandland con accessari originali

Nuovo Opel Grandland: tutti gli accessori originali realizzati appositamente per il SUV top di gamma

La scelta riguarda sistemi di trasporto e supporto, equipaggiamenti per il comfort e la sicurezza e altri elementi stilistici. Grazie ai moderni accessori di ricarica Opel, anche chi guida la versione Hybrid viene equipaggiato per tutte le situazioni.

Se i possessori del nuovo Opel Grandland desiderano portarsi dietro tutta la famiglia e l’attrezzatura sportiva, anche un bagagliaio con capacità fino a 1652 litri può essere messo a dura prova. Inoltre, attrezzature come bici e bastoni da trekking devono essere trasportate separatamente. Per questo, il marchio di Stellantis propone una gamma di versatili sistemi di trasporto e di supporto.

Nuovo Opel Grandland accessari originali

I possessori del Grandland possono usufruire di uno spazio di stivaggio supplementare grazie ai vari box da tetto Opel e ai porta-sci, porta-snowboard e porta-biciclette prodotti da Thule. L’attrezzatura sportiva può essere caricata comodamente, in modo ordinato e soprattutto sicuro. I portabici sul gancio di traino possono ospitare fino a due biciclette elettriche.

L’accesso ai sistemi portapacchi sul tetto è facilitato da predellini in alluminio che si incastrano perfettamente sotto le portiere tra i passaruota anteriori e posteriori. Con la piastra superiore in acciaio inossidabile, non solo sono resistenti, ma diventano anche un elemento estetico di classe che sottolineano il carattere sportivo ed elegante del SUV top di gamma di Opel.

Nuovo Opel Grandland accessari originali

Disponibile anche un pratico vassoio per il bagagliaio per mantenere pulito il SUV

Dei gommini antiscivolo assicurano un appoggio sicuro anche in condizioni di bagnato. I paraspruzzi inclusi nella gomma e disponibili in kit di due per la parte anteriore e posteriore proteggono la vernice da fango, pietre, sabbia e neve e allo stesso tempo sottolineano il look tipicamente da SUV di questo modello.

Se si desidera mantenere l’auto pulita dopo un’escursione a piedi o in bicicletta attraverso boschi e prati, si può utilizzare il pratico vassoio per il bagagliaio. Con il suo bordo alto e robusto e il rivestimento antiscivolo, il vassoio non solo protegge dallo sporco e dall’umidità, ma mantiene anche il bagagliaio in ordine.

Nuovo Opel Grandland accessari originali

Inoltre, la griglia divisoria del vano di carico garantisce che i bagagli o anche gli animali domestici che sono a bordo restino al sicuro al loro posto. Il divisorio su misura viene fissato dietro i poggiatesta della seconda fila di sedili. Il vano bagagli può anche essere diviso in modo flessibile utilizzando la rete per il vano bagagli Opel.

Per l’abitacolo del nuovo Opel Grandland sono disponibili su richiesta diverse soluzioni FlexConnect che consentono di mantenere tutto in ordine e rendere il viaggio più piacevole.

Lascia un commento