in

Fiat Chrysler Automobiles conquista 2 nuovi premi grazie a Fiat e Mopar

All’Interactive Key Award Fiat Chrysler Automobiles ottiene 2 riconoscimenti importanti grazie a Mopar e Fiat

Fiat Chrysler Automobiles Interactive Key Award

Al concorso Interactive Key Award, Fiat Chrysler Automobiles è riuscito ad aggiudicarsi 2 importanti premi grazie ai suoi brand Fiat e Mopar. In particolare, il concorso organizzato da Media Key ha visto la premiazione del progetto Fiat – Missing Parts nella categoria Viral Web e Mobile e il piano contatti digitale realizzato da Mopar per i clienti Abarth nella categoria Direct Mail e Mobile Marketing (DEM).

Il video realizzato dal brand torinese è stato condiviso su YouTube e Facebook in occasione della Festa della donna per ringraziare il pubblico femminile. L’oggetto principale del filmato Fiat – Missing Parts parla del rapporto che c’è fra la donna e il mondo dei motori. In particolare, la clip parla delle scoperte fatte dalle donne nel settore motoristico come i catalizzatori minerali, l’impianto di riscaldamento e la messa a punto del GPS.

Fiat Chrysler Automobiles Interactive Key Award

Fiat Chrysler Automobiles: Fiat e Mopar si portano a casa 2 importanti premi

Mopar è stato il secondo marchio di Fiat Chrysler Automobiles ad ottenere il riconoscimento all’Interactive Key Award. L’azienda ha sviluppato un piano contatti digitale per i clienti Abarth il quale ha lo scopo di creare una relazione a lungo termine e aumentare la fedeltà del brand verso gli acquirenti interessati. In particolare, il piano di Mopar parla di un’assistenza clienti efficiente che parte dal momento dell’acquisto dell’auto fino ai successivi 8 anni.

Se ciò non bastasse, il brand di FCA è riuscito ad ottenere dei grandi risultati grazie a questo piano contatti digitale: 4000 visite provenienti dagli operatori intermediari, 51% di utenti unici che accedono alla landing page e 39% delle visite provenienti dall’apertura delle e-mail. Insomma per Fiat Chrysler Automobiles si tratta dell’ennesimo successo ottenuto grazie ai suoi marchi.

Lascia un commento