in

Citroën e-C4 Feel Pack 199 euro al mese con Simplydrive

È possibile sfruttare il contributo statale di 6000 euro in seguito alla rottamazione

Citroën e-C4 neopatentati

Attraverso il finanziamento Simplydrive, Citroën permette di acquistare la nuova Citroën e-C4 completamente elettrica in allestimento Feel Pack al prezzo promozionale di 26.200 euro anziché 27.700 euro (prezzo di listino di 36.400 euro).

In particolare, la promo prevede un anticipo di 3300 euro, 35 rate mensili da 198,31 euro e una rata finale di 18.441 euro (valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km). L’importo promozionale include Iva e messa su strada ma non IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo.

Nuova Citroën e-C4 Feel Pack: ecco tutti i dettagli sull’offerta promozionale

Non sono previste spese di istruttoria e di incasso mensile mentre l’imposta sostitutiva sul contratto è di 58,13 euro. L’importo totale del credito è di 22.900 euro mentre quello dovuto di 25.565,98 euro di cui interessi 2481,85 euro. Inoltre, sono previsti TAN fisso al 4% e TAEG al 4,18%.

Il finanziamento Simplydrive per la nuova e-C4 include il contributo statale di 6000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 compatibile con le disposizioni della legge di bilancio 2019 e successive integrazioni e aggiornamenti. L’offerta è valida solo per i clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

La Citroën e-C4 viene fornita con un motore elettrico da 136 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima a 3000 g/min, abbinato alla trazione anteriore. La batteria da 50 kWh assicura un’autonomia massima pari a 350 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP. Quest’ultima avviene in soli 30 minuti dallo 0% all’80% usando un caricatore rapido da 100 kW. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica francese, il crossover a zero emissioni raggiunge una velocità massima di 150 km/h e impiega 9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Ecco l’equipaggiamento di serie dell’allestimento Feel Pack

La nuova Citroën e-C4 Feel Pack prevede di serie climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, fari con accensione automatica, cerchi in lega diamantati da 18”, fari anteriori a LED, fari fendinebbia a LED con funzione cornering, fari posteriori alogeni con firma luminosa a LED, calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, paraurti posteriore in nero lucido, tergicristallo automatico con sensore pioggia, tergilunotto, Pack Color Electric Blue, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, caricatore OBC monofase da 7,4 kW, display head-up, consolle centrale con bracciolo, interni in tessuto, presa da 12V e quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, Citroën Advanced Comfort e quadro strumenti con display TFT da 5.5 pollici,

Non mancano panchetta posteriore frazionabile 2/3-1/3, vano portaoggetti scorrevole volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, ABS, sistema AVAS, chiusura centralizzata con telecomando, controllo della stabilità e della trazione, cintura di sicurezza con pretensionatori, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, cavo di ricarica T2 per presa domestica, cavo di ricarica trifase da 22 kW con custodia dedicata, sistema Start & Stop, freno di stazionamento elettrico, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Citroën Connect Nav DAB, retrocamera con Top Rear Vision, allerta rischio collisione, regolatore/limitatore di velocità, riconoscimento dei cartelli stradali, Active Safety Break, Driver Attention Alert e Lane Keeping Assist.

Lascia un commento