in

Militem Wrangler JIII: ecco la versione esclusiva MTV UP!

Per l’MTV UP! on tour, Militem realizza una versione speciale dellla Militem Wrangler JIII

Militem Wrangler JIII MTV UP!

Il popolare marchio italiano Militem, che produce vetture uniche partendo da veicoli americani di serie, ha deciso di collaborare con MTV lanciando una versione unica ed esclusiva della Militem Wrangler JIII, vettura basata sulla Jeep Wrangler Unlimited a passo lungo del brand americano, chiamata MTV UP!.

In particolare, il fuoristrada sarà protagonista dell’evento MTV UP! on tour della prossima estate. Anche se il veicolo di Militem si basa sul fuoristrada del marchio di FCA, è stato completamente rivisto nell’assetto e in alcune componenti, seppur sia rimasto lo spirito americano.

Militem Wrangler JIII MTV UP!

Militem Wrangler JIII: il marchio italiano e MTV collaborano alla creazione di un esemplare unico

Nello specifico, la Militem Wrangler JIII MTV UP! presenta una carrozzeria bianca, un hard top nero, delle pedane elettriche illuminate a scomparsa e il logo del marchio italiano disposto sopra i parafanghi anteriori e su entrambi i lati. La versione speciale del Militem Wrangler JIII nasconde sotto il cofano un motore diesel 2.8 CRD da 200 CV abbinato a un cambio automatico.

L’abitacolo, invece, vede la presenza di interni in pelle color cammello trapuntato con cuciture a contrasto mentre la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori e il bracciolo centrale sono lavorati a losanghe. Il logo Militem è stato ricamato sulle sedute anteriori e sull’inserto in pelle presente sulla maniglia anteriore. Proprio questi dettagli vanno ad impreziosire ulteriormente la Militem Wrangler JIII MTV UP!.

Inoltre, sul porta oggetti è presente la targhetta che identifica il fuoristrada come esemplare unico. Altri elementi stilistici offerti dall’auto includono nuovi paraurti, 2 fendinebbia a LED sulla parte anteriore, 2 ganci disposti su entrambi i lati e una bull bar dotata di nuove mascherine e una griglia a nido d’ape. Infine, la Militem Wrangler JIII MTV UP! propone cerchi in lega neri da 17″ o 20″, un doppio terminale di scarico performance e un assetto rialzato.

Lascia un commento