in

Aznom Atulux: il Ram 1500 diventa una vettura super lussuosa

L’atelier monzese Aznom realizza una versione esclusiva del pick-up Ram 1500

Aznom Atulux Ram 1500

La All Terrain Utility Luxury (Atulux) è l’ultima vettura progettata da Aznom su base Ram 1500. Il particolare pick-up si concentra principalmente su lusso ed esclusività dato che potrà essere personalizzato a 360° dagli acquirenti per soddisfare qualunque esigenza.

L’Aznom Atulux nasconde sotto il cofano le stesse caratteristiche offerte dal Ram 1500 fra cui il motore Hemi V8 da 5.7 litri in grado di offrire una potenza complessiva pari a 401 CV. Al propulsore, si aggiungono trazione integrale e cambio automatico.

Aznom Atulux Ram 1500

Aznom Atulux: l’atelier monzese trasforma il Ram 1500 in una vettura esclusiva

La parte posteriore del pick-up del brand di FCA è stata modificata da Aznom con un allungamento di tetto e abitacolo per ricreare un design molto simile a quello visto sulle berline a passo lungo. L’atelier monzese, inoltre, ha potuto rendere il telaio della vettura più resistente. Altre modifiche apportate da Aznom sul Ram 1500 riguardano le pinze a 8 pompanti e dischi da 420 mm sulla parte anteriore.

In circa 6 metri di lunghezza, la Aznom Atulux dispone di tantissimi comfort: macchina del caffè, sedili in pelle, 2 display da 17 pollici per giocare con la console Xbox One integrata, tunnel centrale in rovere sbiancato curvato a vapore, impianto audio da 1200W con 10 altoparlanti e un subwoofer, un frigorifero capiente, un vano bar con 2 bottiglie di cristallo e degli alloggiamenti per flûte e bicchieri da whisky. Si tratta, insomma, di una vettura davvero esclusiva!

Lascia un commento