in

Alfa Romeo Brera Race Car: una nuova vettura da competizione immaginata da LP Design

Il noto designer LP Design ipotizza la prossima auto da corsa del brand milanese in un render

Alfa Romeo Brera Race Car LP Design

LP Design ha realizzato un interessante render in cui immagina come potrebbe essere la prossima vettura da corsa targata Alfa Romeo. In particolare, il noto designer chiama il suo concept Alfa Romeo Brera Race Car, una versione da competizione proveniente da un eventuale nuovo modello della coupé.

La popolare vettura del Biscione, lanciata nel 2005 prodotta fino al 2010, fa da spunto per questo particolare modello il quale sembrerebbe essere pronto quasi a gareggiare in pista. L’Alfa Romeo Brera Race Car sviluppata da LP Design presenta un design con assetto ribassato, un ampio cofano con motore anteriore e una griglia frontale dove è presente il tradizionale triangolo adottato dalla casa automobilistica milanese.

Alfa Romeo Brera Race Car LP Design

Alfa Romeo Brera Race Car: LP Design ipotizza una nuova coupé da corsa del Biscione

Dall’immagine render si evince anche uno spoiler anteriore che si estende al di sotto delle prese d’aria. Se ciò non bastasse, il veicolo concept sviluppato dal noto designer presenta un grande alettone montato sul retro, dei passaruota allargati e minigonne laterali.

Per questo render dell’Alfa Romeo Brera Race Car, LP Design ha scelto di utilizzare prevalentemente il colore rosso con alcune zone in blu e la bandiera italiana sul cofano. Inoltre, è presente il grande logo di Alfa Romeo applicato sulla portiera sinistra. Si tratta, insomma, di un veicolo concept molto interessante e particolare che sicuramente attirerà l’attenzione dei fan e dei nostalgici della popolare coupé.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento