in

Alfa Romeo Sauber: i 2 piloti si preparano per il Gran Premio di Spagna

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai 2 piloti del team Alfa Romeo Sauber in occasione del GP di Spagna

Alfa Romeo Sauber Gran Premio Spagna

Alfa Romeo Sauber si sta preparando al meglio per affrontare il prossimo Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà in Spagna. Nel prossimo appuntamento, la scuderia italo-elvetica spera di migliorare le sue prestazioni rispetto ai primi GP.

Charles Leclerc spera di ottenere un altro ottimo risultato come quello conquistato a Baku la settimana scorsa. Il pilota monegasco sostiene che nel Gran Premio di Spagna si dovranno gestire correttamente i pneumatici e inoltre, per piazzarsi fra i primi 10 posti, bisognerà fare un buon lavoro nelle prove libere.

Alfa Romeo Sauber Gran Premio Spagna

Alfa Romeo Sauber: il team italo-elvetico spera di conquistare un buon risultato nel GP di Spagna

Anche Marcus Ericsson, l’altro pilota del team Alfa Romeo Sauber, ha tutta la forza necessaria per tornare a conquistare punti. Egli spiega che sarà molto importante concludere le qualifiche nel miglior dei modi per piazzarsi sulla griglia ad un posto di partenza decente.

Fino ad ora, la monoposto del team italo-elvetico è riuscita a comportarsi molto bene nelle varie gare svolte. Al contrario, però, i risultati ottenuti nelle qualifiche spesso non hanno soddisfatto sia i 2 piloti che il resto della squadra. Dunque, non ci resta che attendere questo weekend e vedere come Alfa Romeo Sauber affronterà il Gran Premio di Formula 1 in Spagna.

Lascia un commento