in

Jeep Wrangler 2018 protagonista al Deejay Xmasters

Nel corso della settima edizione del Deejay Xmasters i partecipanti potranno salire a bordo della nuova Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 2018 Deejay Xmasters

Nel corso della settima edizione del Deejay Xmasters, il più importante tour italiano dedicato al mondo degli action sports, Jeep è pronta a dare il suo supporto regalando a tutti i partecipanti un test drive.

In particolare, la casa automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, metterà a disposizione un Jeep Renegade MY 18 e la nuova Jeep Wrangler per consentire ai partecipanti di percorrere un tracciato studiato ad hoc per vivere un’emozionante guida off-road.

Jeep Wrangler 2018: il nuovo fuoristrada sarà presente alla settima edizione del Deejay Xmasters

Anche quest’anno sarà presente il Jeep Big Air Bag, un gonfiabile con dimensioni di 20 × 20 metri su cui i più coraggiosi potranno lanciarsi da una piattaforma aerea. La quarta generazione della Jeep Wrangler è sicuramente la regina indiscussa dell’evento Deejay Xmasters. Questa si conferma il fuoristrada per eccellenza nella sua categoria poiché è capace di attraversare ogni tipo di percorso senza problemi.

Allo stesso tempo, però, il 4 × 4 propone un comfort eccezionale e un concentrato di tecnologia avanzata che include 3 nuovi sistemi infotainment UConnect con display da 5, 7 e 8.4 pollici per consentire al guidatore di accedere a nuove funzioni di navigazione, intrattenimento e comunicazione in vivavoce.

Lascia un commento