in

Chrysler Pacifica Hybrid arriverà presto anche in Italia

In Italia arriverà presto la variante ibrida del monovolume Chrysler Pacifica

Chrysler Pacifica Hybrid Italia

Chrysler ha deciso di lanciare circa 2 mesi fa la Chrysler Pacifica in Italia con motore benzina 3.5 da 287 CV. Nelle scorse ore, però, è stata annunciata una notizia che sicuramente sarà apprezzata da diversi automobilisti italiani. Il monovolume di Chrysler sarà presto disponibile anche in versione ibrida.

In particolare, il concessionario Cavauto, autorizzato FCA, ha incluso nel suo listino la Chrysler Pacifica Hybrid al prezzo di 67.950 euro. Tale variante propone un motore ibrido plug-in abbinato a un propulsore a benzina V6 Pentastar da 3.6 litri a un sistema costituito da 2 motori elettrici più un cambio automatico elettrico variabile Evt.

Chrysler Pacifica Hybrid Italia

Chrysler Pacifica Hybrid: il monovolume arriverà presto anche in Italia in versione ibrida

Secondo le informazioni presenti nella documentazione, il modello importato della Chrysler Pacifica Hybrid propone una potenza complessiva di 250 CV e riesce a consumare mediamente 7.3 litri ogni 100 km, dunque 13.7 km al litro. L’autonomia a emissioni 0, invece, è di 50 km mentre quella complessiva è pari a 911 km.

Rispetto alla versione con motore benzina, la variante ibrida plug-in propone dei cerchi con un design differente, l’aggiunta di uno sportellino per la ricarica e i loghi “E” (ossia elettrica) colore acqua marina posizionati sullo sportellino e sul portellone posteriore dove trova posto anche il logo “Hybrid”.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la Chrysler Pacifica Hybrid propone sempre 7 posti. Ciò è stato possibile grazie all’implementazione delle batterie al di sotto della seconda fila di sedili. Grazie al sistema Stow’n’Go, è possibile ripiegare completamente i sedili in modo da configurare le sedute secondo le proprie esigenze.

Chrysler Pacifica Hybrid Italia

In Italia, la Pacifica ibrida sarà disponibile in 3 diversi allestimenti: Touring Plus, Touring L Plus e Limited. La prima proporrà porte laterali scorrevoli e portellone elettrico, clima automatico a 3 zone, avviamento a distanza, allarme di sicurezza, sedili anteriori riscaldati, telecamera posteriore, sistema infotainment con display da 8.4 pollici e ganci per le borse.

Il secondo allestimento proporrà in aggiunta un display a colori da 7 pollici, navigatore su display da 8.4 pollici, sistema audio Alpine con 13 speaker, volante riscaldato, sedili riscaldati fino alla seconda fila e parabrezza acustico.

Il terzo ed ultimo allestimento della Chrysler Pacifica Hybrid proporrà sedili in pelle Nappa Premium, anteriori ventilati con memoria, porte laterali scorrevoli, fendinebbia a LED, sospensioni elettroniche, portellone elettrico hands-free e specchi esterni cromati.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento