in

Peugeot supera in sette mesi le vendite totali del 2020

La nuova 208 ha spiccato tra i modelli venduti dal marchio nel mercato brasiliano

Peugeot 208 Brasile

Nei primi sette mesi del 2021, Peugeot ha superato in Brasile il volume totale delle vendite dello scorso anno. Con 15.040 esemplari venduti da gennaio a luglio, la casa del Leone è cresciuta dell’11,6% rispetto ai 13.477 veicoli immatricolati durante l’intero 2020. Rispetto ai primi sette mesi dell’anno, la crescita è stata del 164,6%.

La buona performance della casa francese a luglio gli ha permesso di raggiungere l’1,9% di quota di mercato in Brasile, il suo miglior risultato dal 2012. I numeri mostrano una crescita significativa per la casa automobilistica francese nel mercato brasiliano ed evidenziano di lavoro svolto dal brand per offrire esperienze migliori ai consumatori.

Peugeot 208 Active Pack finanziamento
Peugeot 208, in Brasile ha conquistato la quinta posizione nel segmento delle B hatch

Peugeot: oltre 15.000 veicoli sono stati venduti in Brasile in soli sette mesi

Cristiano Bandeira, direttore commerciale di Peugeot Brasile, ha dichiarato: “Questo ottimo risultato consolida l’assertività del nostro impegno con la rete di concessionarie, l’attenzione alla qualità del prodotto e al servizio, oltre all’importante lavoro svolto nel post-vendita“.

La nuova Peugeot 208 continua a distinguersi tra i modelli disponibili nella gamma del marchio. Battendo ogni mese i record di vendita, la vettura ha raggiunto la quinta posizione tra i best seller nel segmento B delle hatch e ha raggiunto a luglio una quota di mercato del 5,2%.

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid finanziamento
Peugeot 3008, le vendite sono aumentate del 159% tra giugno e luglio

Con un ampio elenco di caratteristiche di serie, la nuova 208 ha conquistato i consumatori che apprezzano il comfort e la tecnologia uniti a un design unico. Anche il nuovo Peugeot 3008, lanciato di recente, è stato ben accolto. Tra i mesi di giugno e luglio di quest’anno, il SUV ha registrato una crescita del 159%.

Felipe Daemon, responsabile di Peugeot Sud America, ha affermato: “Il modello traduce design, eleganza e tecnologia, caratteristiche salienti del DNA Peugeot. Ha mostrato un aumento costante delle vendite al di sopra delle aspettative. Senza dubbio, il SUV sta contribuendo alla nostra crescita espressiva nel mercato“.

Lascia un commento