in

Opel festeggia la decima stagione consecutiva con il Borussia

Sabato inizia la nuova stagione del Borussia Dortmund di cui Opel è partner da un decennio

Opel
Opel

Sabato alle 18:30 i due partner di Opel, il Borussia Dortmund e Jürgen Klopp con il Liverpool inizieranno la nuova stagione calcistica 2021/22 in contemporanea. Il BVB dà il benvenuto all’Eintracht Francoforte per la prima partita della prima giornata, Jürgen Klopp gioca con i suoi “Reds” contro Norwich City promosso in Premier League. Opel ed entrambi i partner sono “caldi” per la nuova stagione.

Perché sia ​​Jürgen Klopp e i suoi uomini che il Borussia vogliono avere voce in capitolo anche questa volta nell’assegnazione del titolo. Inoltre, entrambi i club sono stati in grado di assicurarsi la partecipazione alla Champions League in un drammatico finale di stagione, con il sorteggio della fase a gironi si svolgerà il 26 agosto.

A proposito della partnership con il Borussia Dortmund che quest’anno festeggia un decennio, finora Opel è riuscita a raggiungere milioni di telespettatori con gli episodi divertenti della sua serie che vanno in onda su tutte le piattaforme digitali. La Opel Zafira-e Life gioca un ruolo da protagonista nei tre nuovi episodi della serie. Il veicolo funge da “studio mobile”. Oltre a Marco Reus, Erling Haaland e altri quattro calciatori del Borussia, anche i trainer questa volta hanno risposto alle domande.

Opel vuole suscitare l’entusiasmo di base per il calcio. Ecco perché l’impegno del produttore è andato per molti anni ben oltre la cooperazione con il Borussia. Se si vogliono celebrare i successi futuri, la prossima generazione è cruciale. Ecco perché Opel e Borussia Dortmund organizzano regolarmente campi di vacanza o tornei di calcio per tutta la famiglia. Infine, i concessionari Opel svolgono un ruolo importante in tutta la Germania: supportano lo sport popolare e giovanile con una vasta gamma di attività. A tal fine, forniscono alle squadre maglie o palloni e altre attrezzature, ad esempio, anche nella nuova stagione.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Opel Vivaro L2H1: il furgone disponibile a 299 euro al mese con Free2Move Lease

Lascia un commento