in

Nuovo Opel Vivaro L2H1 a 299 euro al mese con Free2Move Lease

La promo prevede la possibilità di percorrere fino a 60.000 km

Nuovo Opel Vivaro L2H1 Free2Move Lease

Grazie all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease è possibile noleggiare il nuovo Opel Vivaro L2H1 con motore diesel 1.5 a 299 euro al mese, stipulando un contratto da 36 mesi e 60.000 km massimi percorribili.

È previsto un anticipo di 3699 euro + IVA che comprende il primo canone mensili e le spese di gestione della pratica di 350 euro + IVA e 35 canoni mensili da 299 euro. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano e tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione degli incentivi statali previsti dalla legge 657 del 30 dicembre 2020 n°178 e successive modifiche.

Opel Vivaro L2H1: scopriamo l’offerta di noleggio a lungo termine proposta da Opel

Free2Move Lease permette di guidare con tranquillità il nuovo Vivaro L2H1 diesel in quanto prevede diversi servizi inclusi. Fra questi abbiamo tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto e sinistro, copertura assicurativa RCA, pacchetto Protezione salute gratuito per un anno, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e multe. La promo è accessibile anche con permuta ed è valida fino al 31 agosto 2021, salvo approvazione Opel Financial Services.

Sotto il cofano dell’Opel Vivaro L2H1 si nasconde un motore diesel da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 120 CV e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min. la casa automobilistica tedesca dichiara una velocità massima di 160 km/h. Inoltre, il multivan emette 181 g/km di CO2 e consuma mediamente 4,8 litri di carburante nel ciclo misto.

Di serie, l’allestimento propone terza fila di sedili a panchetta con tre posti, bracciolo anteriore, chiusura centralizzata a distanza, sensore temperatura esterna, portabicchieri anteriori, vano portaguanti, connettività Bluetooth, regolatore/limitatore di velocità, presa da 12V, servosterzo, volante multifunzione in plastica con regolazione in altezza e profondità e comandi, climatizzatore e impianto audio con otto altoparlanti.

Troviamo poi quattro freni a disco con due dischi ventilati, ABS, assistenza alla frenata di emergenza, ABD e sistema di controllo delle frenata in curva, fari alogeni anteriori e posteriori, luci diurne, vari airbag, sedili anteriori e posteriori con tre poggiatesta regolabili, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema ISOFIX, alzacristalli elettrici anteriori, lunotto termico, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e riscaldamento e sistema di fissaggio del carico tramite ganci.

Lascia un commento