in

OK Mobility aggiunge Maserati alla sua flotta premium di punta

A Maiorca OK Mobility ha aggiunto le esclusive Maserati Levante e Maserati Ghibli alla sua flotta premium

Maserati logo
Maserati

OK Mobility ha aggiunto le esclusive Maserati Levante e Maserati Ghibli alla sua flotta a Maiorca. È un chiaro impegno da parte della società di mobilità globale continuare ad aumentare la sua flotta premium e top premium con i marchi più esclusivi sul mercato.

Ai modelli Porsche, Taycan Turbo, Cayenne Coupé E-Hybrid e 911 Carrera 4S , che l’azienda ha recentemente introdotto nella sua flotta sull’isola, e la Range Rover Sport SVR da 575 CV, si aggiungono i modelli Levante e Ghibli di Maserati, ora disponibili per il noleggio presso l’ ufficio dell’aeroporto di Palma.

Il CEO di OK Mobility, Othman Ktiri, è soddisfatto dell’incorporazione di nuovi marchi premium di alto livello. “Il nostro carattere di non conformità è ciò che ci porta a continuare a investire e ad innovare continuamente per offrire ai nostri clienti soluzioni di mobilità personalizzate. I nuovi modelli Maserati sono senza dubbio l’opzione ideale per chi cerca un ulteriore punto di esclusività; Maiorca è una destinazione premium per eccellenza ” .

Nello specifico, i modelli disponibili sono la Maserati Levante GranSport Automatic 350, il primo modello SUV dell’azienda italiana – con motore Ferrari e tutta l’essenza di un’auto sportiva – essendo la migliore combinazione di prestazioni stradali e capacità fuoristrada ; e la Maserati Ghibli Grandsport Automatic 275 , una delle berline sportive del costruttore italiano – con motore FCA (Fiat Chrysler Automobiles) – che evoca design e tecnologia .

“Sia che si goda il paradiso naturale della costa e delle montagne , sia che si visiti le enclavi più esclusive della città , questi due modelli Maserati sono la perfetta combinazione di lusso, potenza e comfort per godersi Maiorca in un modo unico” , aggiunge Ktiri.

I veicoli dell’azienda tedesca possono ora essere prenotati tramite il sito web okmobility.com. OK Mobility è il nuovo brand di OK Mobility Group che offre soluzioni efficaci, personalizzate, sostenibili e in tempo reale per portare al cliente finale la mobilità del futuro . Una nuova identità con la quale il gruppo racchiude le sue principali divisioni di business sotto i concetti #bemobility e #ownmobility.

Lascia un commento