in

Jeep Compass Limited a 339 euro al mese con tutto incluso

Il canone mensile comprese una serie di servizi per guidare con tranquillità il SUV diesel

Jeep Compass Limited diesel noleggio

Jeep dà la possibilità di utilizzare la soluzione Jeep Miles Plus per noleggiare a lungo termine la Jeep Compass Limited con motore diesel 1.6. In particolare, la soluzione prevede la stipulazione di un contratto della durata di 48 mesi con 1000 km inclusi e anticipo zero al prezzo mensile di 339 euro.

Il cliente dovrà pagare in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 euro al km. Questi ultimi vengono rilevati attraverso il servizio di infomobilità I-Care di Leasys, che tra l’altro prevede l’utilizzo gratuito dell’app UMove per gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Jeep Compass Limited: scopriamo tutti i dettagli su Jeep Miles Plus

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la Compass Limited a gasolio. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria e servizio di riparazione danni con penale risarcitoria.

Inoltre, stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale della promozione, sarebbe incluso anche un monopattino elettrico con motore da 350W e una batteria capace di assicurare fino a 25 km di autonomia con una singola ricarica.

La versione oggetto della promozione è equipaggiata con un motore diesel Multijet II a quattro cilindri in linea da 1.6 litri capace di erogare 120 CV di potenza a 3750 g/min e 320 nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica statunitense afferma che il SUV di medie dimensioni emette 133 g/km di CO2 e consuma in media 4,7 litri/100 km di carburante nel ciclo misto. A livello di prestazioni, la Jeep Compass Limited impiega 11,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 18 7 km/h.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Limited

Di serie, l’allestimento Limited propone climatizzatore automatico bizona, cruise control, impianto audio Alpine con sei altoparlanti, quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, barre al tetto cromate, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fari fendinebbia con funzione cornering, inserti cromati nel paraurti anteriore, maniglie delle portiere e specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, terminale di scarico cromato, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e bracciolo anteriore.

Non mancano interni in tessuto e tecno pelle, sedili guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori reclinabili 60/40, specchietto retrovisore interno elettrocromico, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con triplo ancoraggio, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Lane Keep Assist, freno di stazionamento elettrico, vari airbag, Keyless Go, cerchi in lega da 18” e sistema di infotainment Uconnect con display touch da 8.4 pollici, Bluetooth, porta USB e ingresso mini jack.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento