in

Nuovo Peugeot 3008 Allure Pack: ecco l’offerta Free2Move

In 12 mesi è possibile percorrere massimo 20.000 km

Nuovo Peugeot 3008 Allure Pack Free2Move Lease

Grazie all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease è possibile guidare per 12 mesi il nuovo Peugeot 3008 in allestimento Allure Pack e con motore diesel pagando mensilmente 299 euro. L’offerta prevede nello specifico una percorrenza massima di 20.000 km, un primo canone di 8035 euro e i restanti 11 da 299 euro. Ovviamente sono inclusi diversi servizi per guidare con tranquillità il SUV francese.

Fra questi abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, tassa di proprietà, gestione sinistri e vettura sostitutiva in caso di guasto.

Nuovo Peugeot 3008: disponibile a 299 euro al mese con Free2Move Lease

L’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 31 agosto 2021.

Il Peugeot 3008 Allure Pack oggetto della promozione è equipaggiato con un motore diesel BlueHDi 130 a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa automobilistica francese afferma che il modello emette 104 g/km di CO2 e consuma mediamente 3,9 litri/100 km nel ciclo misto. A livello di prestazioni, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 11,9 secondi mentre la velocità massima è di 192 km/h.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack prevede di serie climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria posteriori, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, cerchi in lega Detroit da 18”, DRL a LED ad artiglio, fari posteriori Full LED 3D, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, griglia frontale senza cornice, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente con illuminazione a LED, tergilunotto, vetri posteriori e lunotto oscurati, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, rivestimento interno in TEP/tessuto, pedaliera sportiva in alluminio, tre prese da 12V, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 12.3 pollici, Radio DAB e funzione mirrorscreen con supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Presenti inoltre sedile conducente con regolazione lombare, panca posteriore sdoppiata, volante multifunzione in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità, accensione automatica delle luci di emergenza, Active Safety Brake, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, Keyless Access & Start, Active Lane Departure Warning, ABS, assistenza alla frenata di emergenza, controllo elettronico della stabilità e della trazione, assistenza alla partenza in salita, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, illuminazione ambientale, freno di stazionamento elettrico, monitoraggio dell’angolo cieco, Driver Attention Alert, High Beam Assist e navigatore 3D.

Lascia un commento