in

Fiat 500 Elettrica Action a 279 euro al mese con Leasys Miles Plus

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la city car a zero emissioni del brand torinese

Fiat 500 Elettrica Action Leasys Miles Plus

Con la soluzione Leasys Miles Plus è possibile noleggiare per 48 mesi la nuova Fiat 500 Elettrica in versione Action pagando mensilmente 279 euro senza versare alcun anticipo.

La promo include una percorrenza di 1000 km e prevede il pagamento in aggiunta di un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 euro ogni km in più percorso. Questi ultimi vengono rilevati attraverso il servizio di infomobilità I-Care di Leasys.

Fiat 500 Elettrica: 48 mesi di noleggio a lungo termine e 1000 km già inclusi

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova 500e. in particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e il succitato I-Care che consente di utilizzare gratuitamente l’app UMove per gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

La nuova 500 Elettrica Action viene fornita con un cavo con presa schulo Mod 2 destinato alla ricarica domestica e un connettore Mod 3 per la ricarica pubblica. È possibile sfruttare la E-Mobility Card per ricaricare gratuitamente la vettura presso i Leasys Mobility Store nelle principali città, stazioni e aeroporti e in aggiunta viene fornito in dotazione un monopattino elettrico con motore da 350W e una batteria in grado di assicurare fino a 25 km di autonomia con una singola ricarica.

La Fiat 500 Elettrica Action viene fornita con un motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 95 CV e 220 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La batteria agli ioni di litio assicura un’autonomia massima di 180 km con una singola ricarica (consumo medio di 13 kWh ogni 100 km).

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Action

L’allestimento Action propone di serie climatizzatore manuale, selettore modalità di guida, servosterzo, sistema di infotainment Uconnect con impianto audio con quattro altoparlanti e porta USB, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in alluminio da 15”, fari con attivazione automatica, DRL a LED, fari fendinebbia, fari posteriori a LED, sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, tergilunotto, presa da 12V sulla plancia, quadro strumenti digitale con schermo TFT a colori da 7 pollici, sedile guidatore con regolazione a quattro vie e volante a due razze con comandi.

Non mancano ABS, vari airbag, chiusura centralizzata, sistema Keyless Go, cinture di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettrico, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla frenata, sistema di assistenza alla partenza in salita, Lane Kiping Assist e Lane Departure Warning.

Lascia un commento