in

DS 4 E-Tense 225: ecco la soluzione di noleggio a lungo termine

L’offerta è valida sull’allestimento Business Pack

Nuova DS 4 E-Tense 225 Business Pack noleggio

Fino al 31 agosto 2021 è possibile sfruttare il noleggio a lungo termine Free2Move Lease per mettersi al volante della nuova DS 4 E-Tense 225 in allestimento Business Pack. È prevista una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km, pagando mensilmente 299 euro per 35 mesi e versando un anticipo (che corrisponde al primo canone) di 7939 euro.

L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo in considerazione del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valida salva disponibilità dei fondi ministeriali. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova DS 4 E-Tense 225 Business Pack.

DS 4 E-Tense 225: a 299 euro al mese con Free2Move Lease

In particolare, abbiamo assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio DS Service Valet che garantisce pick-up and delivery in occasione della manutenzione ordinaria. La promo è stata calcolata sulla provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria DS Automobiles ed è accessibile anche con permuta.

Sotto il cofano della berlina si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV e 250 nm di coppia massima.

In aggiunta, abbiamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 marce. La casa automobilistica francese afferma che il modello emette 35 g/km di CO2, passa da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 233 km/h.

Ecco tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Business Pack

L’allestimento Business Pack propone di serie climatizzatore automatico bizona, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, cerchi in lega Atene da 17”, DS Wings cromati, fari Eco LED anteriori, fari posteriori a LED 3D, maniglie delle portiere cromate a scomparsa, parabrezza oscurato, monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori luci e pioggia, tergilunotto, bracciolo anteriore centrale, sedili guidatore regolabile in altezza, specchietto retrovisore interno elettrocromico, volante in pelle multifunzione con palette e regolabile in altezza e profondità, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore e chiusura centralizzata.

Non mancano controllo elettronico della trazione, Driver Attention Assist, DS Active Scan Suspension, frenata di emergenza, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, Forward Collision Warning, Lane Keeping Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettronico, sei airbag, ABS + REF, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sistema di infotainment costituito da due porte USB, Radio DAB+, supporto Apple CarPlay e Android Auto e display touch da 10 pollici, quadro strumenti digitale con schermo da 7 pollici e pack Business che include interni in tessuto e TEP con effetto vinile, caricatore wireless per smartphone compatibili, DS Smart Touch, DS Navigation e DS Iris.

Lascia un commento