in

Dodge con Sony per uno spot speciale

Dodge insieme a Sony Pictures riporta in vita i personaggi di un famoso film comico per un suo spot

Dodge
Dodge

Il marchio Dodge di Stellantis sta riportando i personaggi di un popolare film comico in uno spot che presenta anche una serie di altri marchi. ” Lif e Lessons ” di GSD&M prende un’altra pagina dal film del 2006 “Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby”.  In uscita oggi, presenta Gary Cole, che riprende il suo ruolo di Reese Bobby, che usa la strada come aula con il figlio Ricky Bobby e il suo amico Cal Naughton Jr.

Dodge spot con Sony Pictures

Lo spot, che mira a riecheggiare i posizionamenti dei prodotti nel film, presenta marchi del film tra cui MTN DEW, Wonder Bread, Old Spice e Applebee’s. Sony Music Entertainment e AC/DC forniscono la colonna sonora del video con “Shot in the Dark”, originariamente pubblicato nella campagna “Family Motto” del marchio Dodge, che ha debuttato lo scorso ottobre in occasione della vittoria del premio JD Power.

Lo spot dell’anno scorso “è stato accolto molto bene”, ha dichiarato a Marketing Daily Olivier Francois, direttore marketing globale di Stellantis . “È piaciuto a tutti, dalla comunità social ai clienti e ai rivenditori”. Lo spot di oggi è autentico perché non utilizza solo i personaggi del film.  “L’autenticità è nei dettagli”, afferma Francois. “Ecco perché volevamo che i marchi che erano nel film fossero anche nel nostro spot per Dodge. Quindi abbiamo contattato ciascuno di loro per ottenere il loro permesso”.

Lo spot di Dodge della durata di 30 secondi verrà trasmesso in TV in USA mentre una versione di 60 secondi e moduli più brevi saranno trasmessi in digitale. Creativo, ambientato a Talladega nel 1982 (se il 1982 avesse una Durango), mostra Reese Bobby che guida il figlio Ricky Bobby e il suo amico Cal Naughton Jr. a scuola in una Dodge Durango R/T Blacktop Tow N Go.

Il video include anche la Dodge Charger R/T Scat Pack Widebody del 2021 e la Dodge Challenger SRT Hellcat Widebody del 2021.

Ti potrebbe interessare: Dodge potrebbe correre nel campionato IMSA con la Peugeot 9X8

Lascia un commento