in

Opel Corsa Edition a 249 euro al mese con tutto incluso

La soluzione di noleggio prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Opel Corsa Edition Leasys

Con Noleggio Chiaro di Leasys è possibile noleggiare per 36 mesi l’Opel Corsa a 249 euro al mese, fino al 31 luglio 2021. L’offerta comprende la possibilità di percorrere fino a 60.000 km. Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 8610 euro. Da precisare che è previsto un anticipo di 3000 euro.

La versione oggetto della promozione è la Corsa Edition con motore benzina PureTech da 1.2 litri con potenza di 75 CV e abbinato a un cambio manuale a 5 marce. Il canone mensile comprende una serie di servizi per guidare con tranquillità la compatta tedesca.

Opel Corsa Edition: ecco la soluzione Noleggio Chiaro proposta da Leasys

In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i vari servizi legati alla mobilità.

Sotto il cofano dell’Opel Corsa Edition è presente un propulsore benzina a tre cilindri da 1.2 litri, capace di sviluppare 75 CV di potenza e 118 nm di coppia massima e abbinato alla trazione anteriore e a una trasmissione manuale a 5 velocità. Opel dichiara una velocità massima di 174 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi. Inoltre, dichiara un consumo medio di carburante di 5,4 litri ogni 100 km percorsi ed emissioni di CO2 di 95 g/km.

L’allestimento Edition propone di serie vari airbag, assistenza alla partenza in salita, climatizzatore con filtro antipolline, frenata automatica di emergenza, quadro strumenti con display a colori da 10 pollici, interni in tessuto, limitatore di velocità, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e in tinta con la carrozzeria, sistema di rilevamento della stanchezza del conducente, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema anticollisione frontale, sistema di mantenimento della corsia e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano spoiler posteriore, sistema Start & Stop, display touch centrale da 5 pollici, radio DAB+, Bluetooth e impianto audio con quattro altoparlanti, sedile posteriore ripiegabile 60/40, sedili guidatore con regolazione a sei vie, volante a tre razze con comandi, cruise control, ABS, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, servosterzo e controllo elettronico della stabilità e della trazione.

Lascia un commento