in

Jeep conclude aprile 2018 con un raddoppio delle vendite

Le vetture Jeep sono sempre più apprezzate dagli automobilisti italiani

Jeep vendite aprile 2018

Jeep continua a crescere sempre di più in Italia grazie alle sue ultime interessanti auto. Basti pensare che il mese scorso la casa automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è riuscita a raddoppiare le immatricolazioni.

In particolare, Jeep è arrivata a consegnare 7481 esemplari, ossia il 24% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La maggior parte del merito di questo grandioso traguardo, conquistato dal brand del CEO Mike Manley, è dovuto al Jeep Renegade. Difatti, sono state vendute oltre 4000 unità della vettura ad aprile 2018 prodotta nello stabilimento di Melfi. Rispetto ad aprile 2017, il popolare crossover ha visto una crescita del 43%. 

Jeep vendite aprile 2018

Jeep: il brand americano chiude aprile 2018 con un ottimo traguardo

Una situazione simile si è vista anche con la nuova Jeep Compass con più di 3000 immatricolazioni in Italia avvenute il mese scorso, confermandosi uno dei modelli più apprezzati della categoria dagli automobilisti italiani.

Prendendo in considerazione i primi 4 mesi di quest’anno, Jeep è riuscita a spedire circa 30.000 unità in tutto il Paese. Ciò si traduce in una crescita del 95% rispetto allo stesso periodo del 2017. Continuando di questo passo, la casa automobilistica americana potrebbe chiudere un anno da record.

Lascia un commento