in

Fiat 500L Connect diesel disponibile a noleggio a 199 euro al mese

Noleggio Chiaro prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Fiat 500L Connect diesel noleggio

Grazie alla soluzione di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro è possibile mettersi al volante della Fiat 500L Connect con motore diesel pagando soli 199 euro al mese. L’offerta prevede la stipulazione di un contratto di noleggio di 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 60.000 km.

Una volta scaduto, si avrà il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 11.605 euro. Da precisare che Noleggio Chiaro prevede un anticipo che, nel caso della 500L Connect, è di 7800 euro.

Fiat 500L Connect: scopriamo tutti i dettagli sulla soluzione Noleggio Chiaro di Leasys

Nel canone mensile sono inclusi una serie di servizi per guidare con tranquillità la monovolume. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Sotto il cofano della Fiat 500L Connect si nasconde un motore diesel Multijet a quattro cilindri in linea da 1.3 litri capace di sviluppare 95 CV di potenza a 3750 g/min e 200 nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica torinese, il veicolo impiega 14,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 166 km/h. Il consumo medio di carburante nel ciclo misto è pari a 4,2 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 128 g/km.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Connect

L’allestimento Connect prevede di serie climatizzatore manuale con filtro antipolline, cruise control, servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City, alzacristalli elettrici anteriori, copricerchi neri da 16”, calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, porta di ricarica da 12V, sedili con rivestimento in tessuto e sedili guidatore regolabile in altezza.

Non mancano volante con comandi radio e regolabile in altezza e profondità, ABS, vari airbag, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, cinture di sicurezza con pretensionatori e sistema di infotainment Uconnect con display da 7 pollici, Bluetooth e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Lascia un commento