in

Alfa Romeo Stelvio: ecco l’offerta di noleggio per condividerlo

Con I-Link è possibile creare un vero e proprio servizio di car sharing con gli amici per pagare meno il canone mensile

Alfa Romeo Stelvio Super noleggio I-Link

Per l’Alfa Romeo Stelvio in versione Super, Leasys propone un’interessante offerta di noleggio chiamata I-Link che permette di utilizzare gratuitamente la piattaforma di car sharing I-Link dove è possibile condividere la vettura con la community quando non la si utilizza.

In questo modo, i vostri amici hanno la possibilità di avere un’auto solo per il tempo che serve mentre per voi c’è il vantaggio di pagare un canone mensile che si riduce ad ogni condivisione.

Alfa Romeo Stelvio Super: vediamo tutti i dettagli della soluzione I-Link

Nel caso dello Stelvio, è previsto un contratto di noleggio a lungo termine di 36 mesi con 60.000 km inclusi al costo di 559 euro al mese più un anticipo di 4999 euro. Ovviamente, il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il SUV.

In particolare, abbiamo tassa di proprietà, assistenza stradale h24, copertura RCA con penale risarcitoria, incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Sotto il cofano dell’Alfa Romeo Stelvio Super si nasconde un motore turbodiesel a quattro cilindri in linea da 2.2 litri capace di sviluppare una potenza di 160 CV a 4000 g/min e 450 nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e la trazione posteriore.

Secondo i dati forniti dal Biscione, lo Stelvio Super impiega 8,8 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 198 km/h. Il consumo medio di gasolio nel ciclo misto è di 5,2 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 138 g/km.

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte dall’allestimento Super

L’allestimento Super prevede di serie bocchette dell’aria per i sedili posteriori, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, accensione automatica degli abbaglianti con sensore crepuscolare, cerchi in lega lusso da 18” con pneumatici 235/60, fari posteriori a LED, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente, tergicristallo con sensore pioggia, tergilunotto, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e soglie sottoporta in alluminio,

Non mancano bracciolo centrale anteriore, quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, sedili anteriori con regolazione a sei vie e rivestimento in tessuto nero, volante in pelle con comandi multifunzione e regolabile in altezza e profondità, ABS, frenata automatica di emergenza, vari airbag, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, impianto di scarico con doppio terminale cromato, sistema Start & Stop e sistema di infotainment Alfa Connect con display touch da 8.8 pollici, Bluetooth, supporto Apple CarPlay e Android Auto e ingresso mini jack.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento