in

Alfa Romeo Stelvio Business: con Noleggio Chiaro a 349 euro al mese

L’offerta prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Alfa Romeo Stelvio Business noleggio

Grazie alla soluzione Noleggio Chiaro proposta da Leasys è possibile noleggiare per 36 mesi l’Alfa Romeo Stelvio in versione Business a 349 euro al mese. L’offerta prevede una percorrenza massima pari a 60.000 km e un anticipo di 13.400 euro. Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 35.057 euro.

Noleggio Chiaro include una serie di servizi per guidare con tranquillità il primo SUV della casa automobilistica di Arese. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire semplicemente il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Alfa Romeo Stelvio: ecco tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

Sotto il cofano dello Stelvio Business si nasconde un motore turbodiesel da 2.2 litri con potenza di 190 CV e 450 nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale Q4 e a un cambio automatico a 8 marce. Le performance dichiarate dal marchio di Stellantis riportano una velocità massima di 210 km/h e 7,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. Inoltre, il consumo medio di carburante è pari a 5,9 litri ogni 100 km mentre le emissioni sono di 147 g/km.

L’Alfa Romeo Stelvio Business propone di serie cruise control adattivo, bocchette dell’aria per i sedili posteriori, cerchi in lega da 16” a doppie razze, porte USB, sistema Keyless, parabrezza termico, quadro strumenti digitale con display TFT da 7 pollici, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sistema di infotainment Alfa Connect con display touch da 8.8 pollici e supporto Apple CarPlay e Android Auto, volante multifunzione in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, sedili in tessuto nero, ABS e vari airbag.

Non mancano alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, sistema di assistenza alla partenza in salita, controllo elettronico della stabilità e della trazione, specchietti revisori esterni ripiegabili elettricamente e con funzione di riscaldamento, servosterzo, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e poggiatesta per i sedili posteriori.

Lascia un commento