in

Peugeot e-208: km illimitati e ricariche gratuite con Unlimited

È possibile caricare gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store

Peugeot e-208 Active Leasys Unlimited

Con Leasys Unlimited è possibile guidare la nuova Peugeot e-208 in allestimento Active pagando 479 euro al mese per 36 mesi con anticipo zero e km illimitati. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con la massima tranquillità la compatta del marchio francese.

In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare l’app gratuita UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Peugeot e-208: scopriamo l’offerta di noleggio a lungo termine riservata alla versione Active

Oltre a questo, è incluso un cavo con presa schuko Tipo 2 destinato alla ricarica domestica e un connettore Tipo 3 per la ricarica pubblica e la possibilità di sfruttare la E-Mobility Card per ricaricare gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti.

La Peugeot e-208 oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che l’auto impiega 8,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. La batteria da 50 kWh permette di percorrere fino a 350 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP. Quest’ultima può essere caricata in soli 30 minuti sfruttando la ricarica rapida fino a 100 kW.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Active

In questo caso, l’allestimento Active propone di serie climatizzatore automatico monozona, regolatore/limitatore di velocità, servosterzo elettrico, tre porte USB per la ricarica (una anteriore e due posteriori), accensione automatica dei fari, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali con funzione antipizzicamento, DRL a LED, cerchi Plaka da 16”, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, maniglie esterne e calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, spoiler posteriore in nero lucido, tergicristallo automatico, tergilunotto e specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati e riscaldabili e regolabili elettricamente.

Non mancano caricatore OBC monofase da 7,4 kW, tre modalità di guida (Normal, Eco e Sport), interni in tessuto 3D, Peugeot i-Cockpit, quadro strumenti con display a colori da 3.5 pollici, sedile del conducente regolabile in altezza, volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, tre poggiatesta posteriori, Active Safety Brake, frenata di emergenza automatica, chiusura centralizzata con telecomando, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, Keyless Start, Lane Keeping Assist, rilevatore dei limiti di velocità, ABS + AFU, vari airbag, ESP, sistema di assistenza alla partenza in salita, freno di stazionamento elettrico e controllo elettronico della trazione.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento