in

Fiat Pulse: dal Brasile nuove foto di una versione più semplice

Nuovo avvistamento per Fiat Pulse: il SUV della casa italiana con sempre meno camuffamenti fotografato in Brasile

Fiat Pulse
Fiat Pulse

La nuova Fiat Pulse è stata svelata  piano piano in Brasile. Basato su Argo, il nuovo SUV del brand sarà prodotto a Betim (MG) e dovrebbe arrivare nelle concessionarie brasiliane tra settembre e ottobre. E con la data di uscita sempre più vicina, il nuovo Pulse è stato avvistato con un camuffamento davvero leggero. Le foto che vi mostriamo sono del giornalista Raimundo Couto, che le ha realizzate nella città di Belo Horizonte (MG).

Nuovo avvistamento per Fiat Pulse

La nuova Fiat Pulse appare parzialmente coperta sui lati e sul retro, ma ciò che conta è già in vista: look frontale, parafanghi anteriori, tetto, portellone e ruote sono in piena vista. Quindi, possiamo confermare l’aspetto più audace del nuovo SUV compatto, anche se da diverse angolazioni possiamo notare la parentela con la berlina compatta Fiat Argo. Quella che vediamo in queste immagini essere una versione intermedia del SUV di Fiat.

Basta notare la calandra anteriore con il righello superiore in finitura grigia (nella versione top sarà cromata), l’assenza di modanature cromate nei fendinebbia (non presenti nella vettura fotografata) e i cerchi in lega da 16 pollici verniciati di grigio, che, tra l’altro, monteranno pneumatici nella configurazione 195/60. Nelle immagini digitali pubblicate finora da Fiat, la nuova Pulse è apparsa con ruote con finitura diamantata e proporzionalmente più grandi probabilmente con cerchi da 17.

E come affermato da Fiat all’inizio di questa settimana, la cabina del nuovo Pulse ha linee molto vicine all’Argo, sebbene abbiano differenze ragionevoli. Il formato stesso è lo stesso, che differisce principalmente da una linea cromata sotto il sistema multimediale che va alle prese d’aria laterali, che hanno un formato più orizzontale (su Argo sono rotonde) – così come le prese d’aria centrali. Anche i comandi dell’aria condizionata sono stati ridisegnati, mentre il volante assomiglia molto a quello della Jeep Compass 2022.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo e Cronos: il nuovo cambio CVT debutterà nel 2022

Lascia un commento