in

Lancia Ypsilon Gold a 179 euro al mese con noleggio

La soluzione di noleggio prevede un anticipo di 2000 euro + IVA

Lancia Ypsilon Gold noleggio

Leasys permette di noleggiare per 36 mesi la Lancia Ypsilon in versione Gold con motore benzina 1.2 al prezzo di 179 euro al mese anziché 215 euro sfruttando la soluzione TakeAway. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 2000 euro + IVA e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km.

Nel canone mensile sono inclusi la copertura RCA, il servizio di riparazione danni, la copertura incendio e furto, l’assistenza stradale h24 e la manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre al servizio di infomobilità I-Care di Leasys che consente di gestire dall’app UMove il contratto di noleggio. Tutte le coperture assicurative sono con penale risarcitoria mentre la consegna del veicolo avviene presso un centro autorizzato del marchio di Stellantis.

Lancia Ypsilon: il noleggio TakeAway prevede una percorrenza massima di 45.000 km

La Lancia Ypsilon Gold oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 69 CV di potenza a 5500 g/min e 102 nm di coppia massima a 3000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e un cambio manuale a 5 rapporti.

La casa automobilistica torinese dichiara una velocità massima di 163 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 14,8 secondi. Il consumo di carburante medio nel ciclo misto è pari a 5,3 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.

Di serie, l’allestimento Gold dell’iconica city car propone climatizzatore manuale con filtro antipolvere, sensori di parcheggio, servosterzo, cerchi Style da 15”, impianto di scarico cromato, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettronica, tergilunotto, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori e sedile del guidatore regolabile in altezza.

Troviamo poi selleria in tessuto con grafica geometrica, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e comandi radio, vari airbag, telecomando apertura/chiusura porte, sistema Start & Stop, ABS + EBD, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici, connettività Bluetooth e radio DAB, ESP e sistema di assistenza alla partenza in salita.

Lascia un commento