in

Leasys ora include una wallbox nel canone di Noleggio Chiaro

È possibile richiedere anche l’installazione professionale per permettere alla wallbox di funzionare fino a 7,4 kW

Leasys Noleggio Chiaro wallbox

Leasys e Free2Move eSolutions hanno compiuto un passo in avanti sulla strada che porta a una mobilità elettrica sempre più matura ed efficiente. Dalla partnership fra il brand di Stellantis e il marchio specializzato in tecnologie innovative riguardanti la mobilità elettrica è nato un progetto destinato ad arricchire ulteriormente l’offerta di mobilità della controllata di FCA Bank all’insegna della libertà di ricarica.

Da oggi tutte le vetture elettriche e ibride noleggiate tramite Noleggio Chiaro avranno una easyWallbox inclusa nel canone mensile. EasyWallbox è uno dei primi prodotti sviluppati da Free2Move eSolutions come un sistema di ricarica domestica plug and play di semplice utilizzo.

Leasys: da oggi è inclusa la easyWallbox di Free2Move eSolutions nel canone di Noleggio Chiaro

Basta collegarla a una presa di corrente elettrica del proprio garage o del posto auto e ricaricare la vettura elettrica o ibrida plug-in a 2,3 kW, senza alcun costo di installazione. La wallbox sarà consegnata assieme all’auto noleggiata, con i cavi di ricarica domestica e pubblica e alla Leasys e-Mobility Card per la ricarica gratuita presso le colonnine di Leasys Mobility Store e a canone pubblico su quelle di Enel X.

Tutti i clienti di Leasys avranno la possibilità di richiedere, a un prezzo speciale e non incluso nel canone, l’installazione professionale che permetterà alla easyWallbox di operare fino a 7,4 kW e di utilizzare solo la potenza disponibile in casa in tempo reale, evitando ogni rischio di blackout.

Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank e Chairman Leasys, ha detto: “Siamo fieri di questa prima iniziativa che vede insieme Leasys e Free2Move e-Solutions, due brand accomunati dal legame con il Gruppo Stellantis e dal ruolo di top player nel settore della mobilità ecosostenibile. Questa partnership costituisce un ulteriore step decisivo nella realizzazione dell’offerta di prodotti di noleggio sempre più completi ed integrati ad un ecosistema di ricarica, a vantaggio dell’ambiente come del consumatore“.

Roberto Di Stefano, CEO di Free2Move eSolutions, ha invece affermato: “Unire in una Partnership le caratteristiche vincenti di Free2Move eSolutions e Leasys non significa semplicemente contribuire alla diffusione dei veicoli elettrici trasformando l’uso di queste auto in un’abitudine diffusa e consolidata, ma è un modo completamente differente di intenderne l’utilizzo, così come la mobilità in generale. Solo in questo modo sarà possibile contribuire fattivamente a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità che ci siamo posti“.

Lascia un commento