in

Opel Insignia Sports Tourer a 399 euro al mese con noleggio

Free2Move Lease prevede una durata massima di 36 mesi e fino a 45.000 km massimi percorribili

Opel Insignia Sports Tourer Business Elegance noleggio

L’Opel Insignia Sports Tourer è protagonista di un’interessante promozione valida fino al 31 luglio 2021 che permette di noleggiarla per 36 mesi pagando 399 euro al mese con tutti i servizi inclusi.

Grazie all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, è possibile percorrere fino a 45.000 km a bordo della Insignia Sports Tourer in allestimento Business Elegance, versando un anticipo di 11.440 euro comprensivo del primo canone mensile di 399 euro e delle spese di gestione della pratica di 427 euro. I restanti 35 canoni sono da 399 euro.

Opel Insignia Sports Tourer: ecco tutti i dettagli sulla soluzione Free2Move Lease

I servizi inclusi sono Protezione Salute per un anno in omaggio, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e molte. Opel precisa che l’offerta è accessibile anche con permuta ed è valida salvo approvazione Opel Financial Services.

Sotto il cofano dell’Opel Insignia Sports Tourer Business Elegance si nasconde un motore diesel CDTI da 1.5 litri capace di erogare una potenza di 122 CV e 300 nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce.

L’equipaggiamento di serie proposto dall’allestimento Business Elegance include ABS con EBD, vari airbag, alzacristalli elettrici posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cerchi in lega da 18”, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatori, climatizzatore elettronico bizona con filtro antipolline e sensore della qualità dell’aria, cruise control con limitatore, controllo elettronico di trazione e stabilità, fari fendinebbia, interni in tessuto e freno di stazionamento elettrico.

Non mancano luci diurne a LED, sistema Opel Eye con avviso di deviazione della corsia di marcia, riconoscimento dei cartelli stradali ecc, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con funzione di riscaldamento, sistema Active Hood, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante in pelle a tre razze con regolazione in altezza e profondità, Easy Access, sistema Park & Go, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedile del guidatore e del passeggero anteriore con certificazione AGR, servosterzo, due porte USB sul retro, fari anteriori a matrice di LED e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Lascia un commento