in

Nuova Citroën C3 Feel Pack a 209 euro al mese con tutto incluso

È prevista una percorrenza massima di 45.000 km in 36 mesi

Nuova Citroën C3 esemplari prodotti

Fino al 31 luglio 2021 è possibile noleggiare per 36 mesi la nuova Citroën C3 in versione Feel Pack sfruttando la soluzione Free2Move Lease. L’offerta di noleggio prevede una percorrenza massima pari a 45.000 km, un primo canone di 3860 euro (che corrisponde all’anticipo) e 209 euro al mese per 35 mesi.

Sono inclusi una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova C3, fra cui manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e tassa di proprietà.

Citroën C3 Feel Pack: ecco tutti i dettagli sulla soluzione Free2Move Lease

L’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Citroën selezionata. Inoltre, è accessibile anche con permuta ed è valida fino alla fine di questo mese.

La Citroën C3 Feel Pack oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore benzina PureTech da 1.2 litri con potenza di 83 CV e 110 nm di coppia massima. Accanto al propulsore troviamo una trasmissione manuale a 5 marce e la trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che la vettura raggiunge una velocità massima di 169 km/h, consuma mediamente 5,4 litri ogni 100 km ed emette 99 g/km di CO2.

L’allestimento Feel Pack viene fornito con diverse caratteristiche molto interessanti. In particolare, abbiamo ABS, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, climatizzatore automatico con filtro antipolline, cerchi da 16” con effetto 3D, fari Eco LED, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, alzacristalli elettrici posteriori, fari posteriori a LED con effetto 3D, sistema ESP, retrocamera Vision a 180°, presa da 12V e regolatore/limitatore di velocità.

Abbiamo inoltre specchietto retrovisore interno elettrocromico, sistema di assistenza alla partenza in salita, volante in pelle con inserti cromati e regolazione in altezza e profondità, sensori di parcheggio posteriori, sedili posteriori con tre poggiatesta, rilevatore di stanchezza del conducente, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, ripiegabili e funzione di riscaldamento, interni in tessuto, servosterzo, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici e calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero perla.

Lascia un commento