in

Nuova DS 4 disponibile a noleggio con Free2Move Lease

L’offerta riguarda la versione Business Pack con motore diesel

Nuova DS 4 Free2Move Lease

La nuova DS 4 è oggetto di un’interessante promozione valida fino al 31 luglio 2021. In particolare, è possibile noleggiarla a lungo termine tramite Free2Move Lease pagando 299 euro al mese per i primi 35 canoni mensili più un anticipo di 8336 euro che corrisponde al primo canone.

La soluzione di noleggio riguarda la versione Business Pack con motore BlueHDi 130 e prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km. Ovviamente, il canone mensile prevede una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova DS 4.

Nuova DS 4:

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, tassa di proprietà e il servizio DS Service Valet che garantisce pick-up and delivery in occasione della manutenzione ordinaria.

Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria DS Automobiles. Inoltre, è accessibile anche con permuta.

La versione oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel BlueHDi da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 130 CV e una coppia massima di 300 nm ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce.

DS Automobiles afferma che la vettura impiega 10,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 208 km/h. Il consumo di carburante è pari a 4,6 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 di 121 g/km.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Business Pack

L’allestimento Business Pack della nuova DS 4 propone di serie sei airbag, ABS + AFU, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antischiacciamento, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello anteriore del passeggero, bracciolo anteriore centrale, cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico bizona, due porte USB, Driver Attention Warning, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, fari anteriori a LED, fari posteriori a LED con effetto 3D, freno di stazionamento elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, Lane Departure Warning e parabrezza con isolamento termico e acustico.

Non mancano specchietto retrovisore interno elettrocromico, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e comandi, cruise control, chiusura centralizzata, poggiatesta posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e funzione di riscaldamento, servosterzo, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, radio DAB e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Lascia un commento