in

Fiat 500X Blue Sky Edition: annunciata la nuova versione del popolare crossover

Annunciata negli Stati Uniti la nuova versione Blue Sky Edition della Fiat 500X

Fiat 500X Blue Sky Edition

Fiat ha annunciato nelle scorse ore l’introduzione della Blue Sky Edition della sua Fiat 500X, disponibile solo per il modello 500X Pop con cambio automatico a 9 rapporti. Il pacchetto Blue Sky Edition per la versione a trazione anteriore costa 1495 dollari in più mentre quello dedicato al modello con trazione integrale 1195 dollari in più. Questi prezzi dovranno essere aggiunti ai 19.995 dollari richiesti per il primo modello e ai 23.890 dollari per il secondo.

Si tratta essenzialmente di una versione più attrezzata della Fiat 500X Pop poiché troviamo fari automatici, tetto apribile, cerchi in lega da 17 pollici e fendinebbia sui modelli con trazione anteriore.

Fiat 500X Blue Sky Edition

Fiat 500X: il brand torinese annuncia la nuova versione Blue Sky Edition

Il mini crossover della casa automobilistica torinese in versione Blue Sky Edition propone anche inserti cromati satinati (definiti dal brand come “tocchi premium”) presenti sulle maniglie delle portiere, sugli specchietti laterali, sulle cornici dei fanali posteriori, sulla maniglia del portellone e delle porte, sulle modanature laterali, sulle cornici dei proiettori fendinebbia e sugli stemmi anteriore e posteriore.

All’interno, invece, i principali cambiamenti di questa particolare versione della Fiat 500X sono stati apportati sui sedili in stoffa con motivi blu, sul cruscotto blu e sul tetto apribile. La 500X Blue Sky Edition sarà disponibile da questa primavera presso i concessionari Fiat negli Stati Uniti in 4 colorazioni diverse: Bianco Gelato, Blue Sky Metallic, Nero Cinema e Grigio Graphite.

Steve Beahm, Head of Passenger Car brands in Nord America di Fiat Chrysler Automobiles, ha dichiarato che con la sicurezza offerta dalla trazione integrale e l’ampio abitacolo dedicato a 5 passeggeri, la Fiat 500X è divertente da guidare e rappresenta l’iconico design Made in Italy. Egli continua sostenendo che la nuova versione Blue Sky Edition propone un’altra opzione di personalizzazione unica per i possessori del popolare mini crossover.

Lascia un commento