in

Jeep Adventure: l’intera gamma del brand mostrata al MotorVillage

Al MotorVillage Champs-Elysées si tiene in questi giorni l’evento Jeep Adventure dedicato al brand americano

Jeep Adventure MotorVillage Champs-Elysées

Nelle scorse ore, ha preso il via la nuova esposizione dedicata interamente alla gamma di vetture Jeep al MotorVillage Champs-Elysées di Parigi. L’evento, chiamato Jeep Adventure, racconta la storia e l’evoluzione della famosa casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

Gli organizzatori hanno deciso di sfruttare l’intero edificio per mostrare tutta la gamma delle auto Jeep ed è la prima volta che il MotorVillage è dedicato interamente al brand di FCA. Al Jeep Adventure, sono state esposte la nuova Jeep Wrangler, la Jeep Cherokee e la Jeep Grand Cherokee Trackhawk, il SUV più potente di sempre prodotto dalla casa americana.

Jeep Adventure: la storia e l’intera gamma del brand mostrati al MotorVillage di Parigi

Tutti i visitatori hanno l’opportunità di conoscere da vicino l’intera gamma dei veicoli del marchio di Fiat Chrysler Automobiles e scoprirne di più. Il piano terra del MotorVillage Champs-Elysées di Parigi è stato interamente dedicato agli ultimi modelli.

In particolare, troviamo la nuova Jeep Wrangler in versione Rubicon a 5 porte con livrea gialla, che tra l’altro sarà la protagonista al Camp Jeep di Austria dal 13 al 15 luglio. Sempre al piano terra troviamo il nuovo SUV compatto Cherokee.

Passando al primo piano, troviamo la nuova Jeep Compass di cui il suo design moderno può essere apprezzato dai visitatori. Al primo piano interrato, invece, è presente il Renegade con abitacolo rinnovato e sistema infotainment integrato. Il secondo piano è occupato dal primo esemplare Jeep, ossia la Willys.

Infine, all’interno del tunnel del secondo piano interrato sono presenti la nuova Jeep Wrangler in versione Sahara a 3 porte e il SUV Jeep più potente mai prodotto fino ad ora: il Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Si tratta di un modello dotato di un look aggressivo e un motore V8 da 6.2 litri in grado di sviluppare una potenza di ben 700 CV e 868 nm di coppia con l’esclusivo impianto frenante Brembo.

Lascia un commento