in

Jeep Renegade: ecco come dovrebbe cambiare

Ecco un render che prova ad immaginare come potrebbe essere la Jeep Renegade dopo il restyling a cui sarà sottoposta

Jeep Renegade restyling
Jeep Renegade restyling

Negli ultimi giorni sono trapelate diverse immagini di un’unità di Jeep Renegade con varie coperture intorno alla carrozzeria. Fotografato sul rimorchio di un camion, non ci è voluto molto per rendersi conto che si trattava di un nuovo restyling del SUV compatto. Al di là del fatto che le mimetiche hanno impedito una visione dettagliata del nuovo design del SUV compatto di Jeep, ci sono diversi componenti che non sono stati rivestiti, mentre si sono potute notare altre modifiche nonostante le mimetizzazioni.

Tra questi, spicca un nuovo paraurti anteriore, mentre sono previsti cambiamenti all’interno dell’ottica anteriore e posteriore. Nel settore posteriore è probabile che abbia qualche modifica nella parte inferiore del veicolo. A sua volta, un’altra delle immagini che ha attirato l’attenzione riguardava l’interno, poiché sebbene gran parte del cruscotto fosse coperto, il volante era visibile a tutti con un nuovo formato, simile a quello della nuova Jeep Compass.

Trattandosi di SUV di medie dimensioni, gran parte della dotazione, aggiunta ai nuovi tocchi esterni e principalmente interni, dovrebbe provenire da questo modello recentemente aggiornato. Sotto il cofano della nuova Jeep Renegade, ci saranno le versioni 2.0 turbodiesel da 170 CV o 1.3 turbonafter da 180 CV. Nell’opzione base seguirebbe il 1.8 Etorq da 130 CV, anche se con il debutto del 1.0 turbo della Fiat Pulse ci sono possibilità che ci sia una sostituzione nella meccanica.

Al di là del fatto che manca ancora molto per la presentazione del restyling, KDesign ha ricreato come potrebbe essere il design finale di Jeep Renegade considerando gli esterni e gli interni di questo modello. Vedremo dunque se davvero cambierà in questa maniera il celebre SUV compatto di Jeep.

Ti potrebbe interessare: Christian Meunier e l’importanza dell’elettrico nel futuro di Jeep

Jeep Renegade restyling
Ecco un render che prova ad immaginare come potrebbe essere la Jeep Renegade dopo il restyling a cui sarà sottoposta

Ti potrebbe interessare: Le future Jeep potranno guidare sott’acqua secondo il CEO

Lascia un commento