in

Jeep festeggia 80 anni costruendo un presente e un futuro elettrici

Jeep ha pubblicato oggi sul canale YouTube del marchio la versione 80th Anniversary del video Jeep Life Electrified

Jeep
Jeep

Il 15 luglio 1941, l’ex Willys-Overland Co. firmò un contratto con il Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti per iniziare la produzione del primo veicolo militare Jeep. Ottant’anni dopo, il marchio Jeep prospera in tutto il mondo con una gamma di prodotti che continua ad espandersi in nuovi segmenti, una comunità devota di clienti globali e l’utilizzo della tecnologia dei veicoli elettrici 4xe come naturale evoluzione di 80 anni di leadership nelle capacità.

“Stiamo celebrando il nostro 80° anniversario continuando a crescere e avanzare”, ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep. “Stiamo espandendo il nostro portafoglio in nuovi segmenti, con la Jeep Grand Cherokee L a 3 file, con un solido punto d’appoggio nel mercato dei SUV premium, con i nostri nuovissimi Wagoneer e Grand Wagoneer. Il prossimo passo nella nostra entusiasmante pipeline di prodotti globali è l’introduzione della nuovissima Jeep Grand Cherokee, che sarà equipaggiata, per la prima volta, con la tecnologia plug-in-hybrid 4xe. Siamo pienamente impegnati verso una visione di un futuro elettrificato”.

 Per celebrare il suo anniversario e onorare questa visione a emissioni zero, il marchio Jeep ha pubblicato oggi sul canale YouTube la versione 80th Anniversary del video Jeep Life Electrified, che ha debuttato durante gli EV Days 2021 di Stellantis. Il video mostra la natura unica dell’elettrificazione del marchio Jeep attraverso la storia d’amore di una coppia. Il video intreccia i veicoli del marchio Jeep, la tecnologia del futuro e la comunità globale Jeep, per stabilire una promessa per un futuro più luminoso davanti a sé. Il pezzo presenta la nuova canzone dei Bastille, “Give Me The Future”, uscita oggi.

 “Ci impegniamo a rendere Jeep il marchio di SUV più ecologico ed emozionante. L’elettrificazione della gamma Jeep consentirà ai pendolari di viaggiare esclusivamente con alimentazione elettrica, offrendo un’esperienza su strada efficiente e divertente e offrendo la possibilità di godere di ancora più capacità fuoristrada in un silenzio quasi completo”, ha affermato Meunier.

 Questa visione a emissioni zero è un’altra pietra miliare significativa negli 80 anni di storia di un marchio che continua a essere definito da un senso di comunità, libertà all’aria aperta, spirito pionieristico e innovazioni 4X4 all’avanguardia.

Ti potrebbe interessare: Le future Jeep potranno guidare sott’acqua secondo il CEO

Lascia un commento