in

Fiat e Jeep espandono in Brasile un loro servizio

Fiat e Jeep hanno appena annunciato in Brasile l’espansione di Flua!, il servizio di noleggio auto del gruppo Stellantis

Jeep e Fiat
Jeep e Fiat

Fiat e Jeep hanno appena annunciato l’espansione di Flua!, il servizio di noleggio auto del gruppo Stellantis che sta avendo un grosso successo. Il programma è stato lanciato in Brasile nel gennaio di quest’anno come progetto pilota realizzato a San Paolo e Paraná e, d’ora in poi, può essere trovato in più di 100 punti di servizio situati in 16 stati e 32 città del paese.

Per chi non conoscesse il nuovissimo programma di abbonamento auto Flua!, è possibile noleggiare il servizio in poche ore tramite il sito ufficiale o di persona presso alcune concessionarie Fiat o Jeep. Dopo il progetto pilota in 32 punti fisici nei negozi di San Paolo e Paraná, il programma copre ora 112 concessionari di entrambi i marchi situati in 16 stati. Di questi negozi con servizio in presenza, 59 sono negozi Fiat e 53 sono unità Jeep. La società garantisce inoltre che la rete crescerà entro la fine del 2021.

“Durante questo periodo di attività, la rete di concessionari è stata essenziale per noi per ottenere risultati che hanno superato le aspettative iniziali. La crescente domanda ha accelerato il nostro programma di espansione e, in base alle lezioni apprese, ci sono state diverse evoluzioni nel percorso del cliente. Ora offriamo ancora più praticità e convenienza ai consumatori”, afferma Fábio Siracusa, Head of Operations di Flua!.

Oltre all’espansione in altre città del Brasile, Stellantis annuncia un’altra novità per Flua!. Ora è disponibile anche un piano di abbonamento, che offre una franchigia di 500 chilometri al mese, un’alternativa per chi guida poco. Il piano aggiunge franchigie di 1.000, 2.000 o 3.000 chilometri al mese. L’abbonamento può essere di 12, 24 o 36 mesi e il pacchetto comprende documentazione, manutenzione preventiva, assistenza h24 e assicurazione. Le tariffe mensili sono fisse e partono da R$ 1.199.

Flua! Fiat Jeep
Fiat e Jeep hanno appena annunciato l’espansione di Flua!, il servizio di noleggio auto del gruppo Stellantis che sta avendo un grosso successo

Ti potrebbe interessare: Stellantis investirà 300 milioni di euro nello stabilimento di Gliwice

Lascia un commento