in

Fiat 500L Connect a 229 euro al mese con Leasys Miles Plus

Il contratto di noleggio prevede una percorrenza massima di 1000 km

Fiat 500L Connect Leasys Miles Plus

Con l’offerta Leasys Miles Plus, è possibile mettersi al volante della Fiat 500L in versione Connect con motore diesel Multijet da 1.3 litri pagando un canone mensile di 229 euro per 48 mesi e senza versare alcun anticipo.

L’offerta include una percorrenza massima di 1000 km e 0,18 cent per ogni km in più percorso in caso di superamento. Questi ultimi vengono rilevati attraverso il servizio di infomobilità Leasys I-Care.

Fiat 500L: ecco l’offerta di noleggio Miles Plus di Leasys dedicata alla monovolume

Nel canone mensile sono inclusi diversi servizi per guidare la 500L stando più sereni. In particolare, abbiamo copertura FCA con massimale pari a 25 milioni di euro (danni subiti da terzi a seguito di sinistro dalla circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo), assistenza stradale (attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 chiamando il numero verde e con la possibilità di richiedere la semplicemente tramite l’applicazione UMove di Leasys), manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Leasys Mobility Store e copertura incendio e furto con penale risarcitoria (copre i danni subiti dall’auto nel caso di furto o rapina, sia in circolazione che parcheggiata).

Abbiamo poi riparazione danni con penale risarcitoria (solleva il cliente dalla responsabilità finanziarie nei confronti di Leasys in caso di danni materiali e diretti subiti dal veicolo e danni subiti dal veicolo a seguito di tentato furto o incendio) e servizio di infomobilità I-Care (per monitorare da remoto lo stato dell’auto, consentendo di prevenire i furti e intervenire in caso di imprevisti). L’offerta prevede anche un monopattino elettrico in dotazione con motore da 350W e autonomia fino a 25 km con una sola ricarica.

Come detto qualche riga fa, l’offerta Miles Plus di Leasys riguarda la Fiat 500L con motore diesel Multijet da 1.3 litri che in questo caso eroga 95 CV di potenza e 200 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti. I dati forniti dalla casa automobilistica torinese riportano una velocità massima di 166 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 14,8 secondi. Il consumo medio di carburante dichiarato da Fiat è di 4,9 litri ogni 100 km percorsi mentre le emissioni di CO2 sono di 130 g/km.

L’allestimento Connect propone di serie ABS con EBD, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cruise control, quadro strumenti con display TFT da 3.5 pollici, ESP, sensori pioggia, fari con attivazione automatica, fari fendinebbia, lunotto termico, presa di corrente da 12V, sedile del guidatore regolabile in altezza, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e sensori di parcheggio posteriori.

Non mancano sistema Start & Stop, servosterzo elettrico Dualdrive, volante con comandi integrati, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 7 pollici, Bluetooth e porta USB e specchietti retrovisori esterni elettrici in tinta con la carrozzeria.

Lascia un commento