in

DS 3 Crossback E-Tense in promo a 149 euro al mese con StyleDrive

Fino a 320 km di autonomia con una singola ricarica

DS 3 Crossback E-Tense So Chic finanziamento

Sfruttando il finanziamento StyleDrive, è possibile acquistare la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica in allestimento So Chic a 149 euro al mese per 35 mesi. È prevista la stipulazione di un contratto pari a 36 mesi che prevede una percorrenza massima di 45.000 km e un anticipo di 10.920 euro (con TAN al 2,99% e TAEG al 3,13%) sfruttando gli ecoincentivi statali.

Di listino, il SUV a zero emissioni costa 40.200 euro ma è scontato a 2200 euro con IVA e messa su strada incluse. L’importo complessivo del credito è pari a 20.280 euro mentre quello dovuto è di 22.132,73 con interessi di 1675,15 euro.

DS 3 Crossback E-Tense: ecco l’offerta di finanziamento valida fino al 31 luglio 2021

Il contratto comprende anche la rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito) da 17.075,03 euro che comprende anche il servizio facoltativo DS Extended Care con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km al costo di 9,03 euro al mese.

L’offerta promozionale è riservata soltanto ai clienti privati presso le concessionarie di DS Automobiles che aderiscono all’iniziativa e inoltre non è cumulabile con altre iniziative in corso. Al termine dei 24 o 36 mesi è possibile sostituire la DS 3 Crossback E-Tense con una vettura nuova sempre del brand, tenerla, saldando l’ultima rata del finanziamento, oppure restituirla senza alcuna preoccupazione.

Sotto il cofano del SUV si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato a una batteria da 50 kWh che assicura fino a 320 km di autonomia nel ciclo WLTP.

La casa automobilistica francese afferma che il modello impiega 3,3 secondi per accelerare da 0 a 50 km/h. In soli 30 minuti è possibile caricare la batteria fino all’80% usando la ricarica rapida da 100 kW. In alternativa, è possibile optare per la DS Smart Wallbox con una versione trifase che consente una ricarica completa in 5 ore mentre quella monofase in 8 ore.

Ecco l’equipaggiamento offerto dall’allestimento So Chic

La DS 3 Crossback E-Tense So Chic oggetto della promozione propone di serie un equipaggiamento particolarmente ricco che include ABS, accensione automatica dei fari, sistema ISOFIX, bracciolo anteriore centrale, avviso di superamento involontario della corsia di marcia, climatizzatore automatico, cruise control, fari anteriori diurne a LED, frenata automatica di emergenza, freno di stazionamento elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, maniglie delle portiere a scomparsa, specchietto retrovisore interno fotocromatico, sensore pioggia e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Non mancano vari airbag, cerchi in lega da 17”, vetri posteriori oscurati, pomello del cambio in pelle, sedili in tessuto color bronzo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, servosterzo, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e tanto altro ancora.

Lascia un commento